Pizza pulisci occhiali
Descrizione
Esperimento. Ordinate una pizza, un gusto qualsiasi. Quando arriva mangiatela pure tutta ma lasciate da parte una fetta. Prendete la fetta rimasta e provate a sfregarla sulle lenti degli occhiali.
Fatto? Notate l'unto, i rimasugli di pomodoro e qualche traccia di mozzarella?
Ecco, questo spiega perché usare una fetta di pizza per pulire le lenti degli occhiali non è una buona idea. Almeno se è una vera pizza e non uno dei tanti gadget a lei dedicati.
Perché nel mondo dei gadget tutto può succedere, anche che le stranezze trovino di colpo un senso, una dignità, una logica.
Nel caso della pulizia delle lenti con le fette di pizza il senso arriva dalla Pizza pulisci occhiali, un piccolo accessorio per tutti coloro sono stanchi dei soliti pannetti per pulire le lenti.
In genere i pannetti sono di due tipi: o sono quelli del produttore degli occhiali; o sono quelli del negozio in cui li abbiamo comprati. Se però volete un po' di stile e gusto c'è un pannetto decisamente fuori dagli schemi. È la Pizza pulisci occhiali, un pannetto in microfibra di forma triangolare e stampato per ricordare una piccola fetta di pepperoni pizza. La pizza al salamino piccante.
Sfregandola sulle lenti non le ungerete, né lascerete tracce di pomodoro, mozzarella o salame. Il pannetto pulisce delicatamente le lenti riportandole al loro splendore. Così la prossima pizza, vera, potrete gustarvela al meglio anche con gli occhi.
Caratteristiche prodotto
- Pizza pulisci occhiali
- Un pannetto con lo stile di una fetta di pizza
- Pepperoni Pizza, al salamino piccante!
- Non unge ma pulisce
- Materiale: microfibra
- Stampa fronte e retro
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (3)
-
Ultimo
-
Ultimo