Vai al contenuto principale

Pistola fiaschetta

Una fiaschetta per alcolici con le forme di una piccola pistola

Le fiaschette sono un gadget indispensabile per chi non può fare a meno di un goccetto ogni volta che lo desidera. Concettualmente sono degli accessori per chi ha qualche problema con gli alcolici, difatti non c’è motivo per girare con una bevanda alcolica sempre a portata di mano, ma se non è un gadget che si usa ne quotidiano il discorso cambia.
Le fiaschette in sé però non ci interessano, per finire su DottorGadget devono avere qualcosa di particolare e che le rende uniche, e quella che vi mostro oggi è davvero speciale.
Si chiama Maxam Stainless Steel Pistol Flask e come si intuisce dal nome è una fiaschetta a forma di pistola. Per non essere troppo “pericolosa” è minuta e ha una capienza ridotta, in questo modo non c’è il rischio di esagerare.

Il risultato è una pistolina a metà strada tra i modelli giocattolo e le pistole da borsetta, quei modelli di piccolo calibro pensate per entrare senza problemi nelle borsette delle signore.
Nel caso la Maxam Stainless Steel Pistol Flask venga usata da una signora potrebbe finire proprio nella borsetta, un uomo invece apprezzerà particolarmente la dotazione offerta dal produttore.
Difatti la pistola non si infila in una tasca della giacca come una fiaschetta qualsiasi, grazie ad una fondina da cintura potrete tenerla in vita e sempre pronta per essere estratta in pochi istanti.

Se non diventati dipendenti è senza dubbio un prodotto molto bello, una fiaschetta di questo tipo non si trova in vendita facilmente ed è uno dei modelli più esclusivi del mercato.
Le forme sono anche un monito alla pericolosità che portano con sé simili accessori, con le armi da fuoco non si scherza ma solo se sono vere; quindi in questo caso il messaggio è con l’alcool non si scherza.
Nelle occasioni o nelle giornate speciali però un goccetto celebrativo non si nega a nessuno, quindi mettete la fondina in vita, caricate l’arma e preparatevi per i festeggiamenti.

32,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento