Vai al contenuto principale

Le creme solari per alcolizzati

I finti tubi di crema solare per bevande da usare come fiaschetta

Il settore delle fiaschette da tasca è molto attivo negli States, paese che dovrebbe avere tassi di alcolizzati altissimi se ci basassimo solo sulla diffusione di questo genere di prodotti.
In realtà la fiaschetta è più uno status symbol, un oggetto che piace avere in tasca, collezionare, regalare, ma che non implica necessariamente un gran consumo di alcolici.
L’aspetto più buffo di questo settore è dato dalle fiaschette in incognito, degli speciali modelli che mantengono la funzione di fiaschetta ma lo fanno con delle forme che ricordano altri oggetti.
L’esempio più conosciuto, e anche il più assurdo, è quello della cravatta che può essere usata come un otre piena di alcolici da succhiare all’occorrenza.

Oggi vediamo una versione da spiaggia, difatti le fiaschette sono camuffate dentro a dei tubetti simili a quelli della crema solare.
Per rendere il camuffamento credibile i tubetti hanno scritte, loghi e grafiche tipiche delle creme solari, tant’è che potrete scegliere tra due versioni, un tubetto SPF 15 e uno un po’ più protettivo da 30.
In realtà tra i due tubetti non cambia nulla, la grafica esterna serve solo per dare maggior scelta in fase di acquisto, oppure permettervi di portare due alcolici senza rischiare di confondervi.
Francamente questa tipologia di gadget mi lascia ancora più perplesso delle fiaschette vere e proprie, difatti non vedo un motivo logico per cui uno dovrebbe camuffare una fiaschetta.

A dire il vero uno dei motivi è piuttosto chiaro, bere senza farsi scoprire, ma questo non fa che rendere ancora più stupida la pratica.
Inoltre non lamentatevi se avete la moglie che puzza d’alcool, succede quando si dimentica il tubetto in giro e viene usato in modo sbagliato da chi lo scambia per olio solare.
Se simili gadget hanno l’intento di divertire o fare degli scherzi hanno un senso, se invece li si usa per nascondere il vizio allora sarebbe meglio evitare.
A questo proposito trovo molto più utili le Tan Safe; le creme solari portaoggetti, un modo semplice ma intelligente di nascondere soldi, chiavi e altre cose di valore quando si va in spiaggia o in piscina.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento