Il guanto da baseball fiaschetta

Un guanto da baseball per chi ha bisogno di un goccetto

Il baseball è uno degli sport nazionali degli Stati Uniti, anche se bisogna dire che oltreoceano è difficile trovare degli sport che non hanno un buon riscontro di pubblico.
In USA tutto è show, tutto è spettacolo, tutto ha successo, anche il bowling, palla battaglia (dodgeball) o il tiro con le freccette.
Il baseball con la MLB però è a un livello superiore e si gioca il primato di sport più seguito con la NFL e la NBA, questo comporta grandi pressioni per i giocatori, e se non si è in grado di reggerle può essere davvero stressante.
Ogni giocatore reagisce a modo suo allo stress, c’è chi tira avanti e riesce a tenere alte le prestazioni, chi ha un calo verticale del livello di gioco e finisce in panchina, chi crolla completamente e cade nelle trappole peggiori, come quella dell’alcool.

Il guanto da baseball fiaschetta Glask è il modello pensato per tutti i giocatori beoni, quelli che sono così attaccati alla bottiglia che se la porterebbero anche in campo.
Visto che il regolamento (o la decenza) lo vieta, e gli assistenti del coach non approverebbero delle borracce “corrette” c’è solo una soluzione: barare.
Con il guanto fiaschetta si ha la soluzione perfetta per bere a sbafo in campo, difatti a prima vista sembra un normale guanto da baseball, ma in realtà ha all’interno una sacca per mettere una piccola quantità di liquidi.
In questo modo durante le varie pause di gioco si può ciucciare un po’ d’alcool e perdere quel poco di lucidità che si aveva quando si è scesi in campo.

Chiaramente lo scenario descritto fin ora è solo una remotissima possibilità e anche piuttosto grottesca. L’auspicio è che nessuno sia così dipendente dall’alcool da sentire il bisogno di portarselo in campo, quindi se Glask deve avere dei reali utilizzi sui campi da gioco è per portare con se un po’ d’acqua oppure qualche bevanda vitaminizzata o con dei carboidrati per avere un po’ di energie extra.
Questi utilizzi sono decisamente più sensati e comprensibili ai fini agonistici, anche se bisognerebbe valutare l’impatto sul gioco.
Il confort e la praticità di un guanto pieno di un qualche liquido non è certo la stessa di un guanto professionale, quindi se siete atleti di un certo livello e siete interessati ad acquistare il guanto da baseball fiaschetta Glask tenetene conto.

Maggiori informazioni su theglask.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento