Vai al contenuto principale

I giochi sportivi “notturni”

Vari accessori luminosi per giocare anche al buio

Tempo fa vi mostrai un bellissimo set per giocare a baseball molto particolare. Era composto da mazza, pallina e una coppia di palette (che sostituivano i guantoni) pensati per poter giocare anche alla sera o in condizioni di poca luce.
Grazie a delle batterie interne al litio si illuminavano di rosso diventando delle versioni notturne che davano nuove possibilità per il gioco rendendolo praticabile 24 ore su 24.

Quel set però non era un prodotto isolato, faceva parte di una linea più ampia della Reboot Sport che non si è limitata a creare solo il set da Baseball.
Ha creato una linea completa per poter praticare la maggior parte degli sport al buio, il funzionamento è sempre lo stesso e possiamo trovare anche dei fantastici palloni da calcio, da rugby e da basket per poter praticare questi sport di sera dove non c’è un’illuminazione sufficiente.

Questa linea però renderà i vari sport anche più spettacolari e alternativi, difatti sono certo che chi prenderà qualche prodotto della Reboot Sport non sarà perché ne ha un reale bisogno, dopotutto basta girare un po’ e una zona illuminata per giocare la si trova di certo, ma perché è veramente esaltante fare una partita a calcio o a basket nella penombra con una palla rossa luminosa.

Già mi vedo a mettere un tripla con il pallone che traccia un arco perfetto color rosso oppure fare un goal con un bolide infuocato che trafigge il portiere.
Con i prodotti della Reboot Sport ci sarà il rischio che i parchi di giorno rimangano vuoti per popolarsi di colpo di notte, fortunatamente però i vampiri non centrano!

Lascia un commento