Vai al contenuto principale

Mini frigo di Rubik

Un frigo da tavolo con le sembianze del cubo di Rubik

È convinzione comune che chi lavora seduto ad una scrivania abbia un fabbisogno energetico molto basso; Questo è verissimo, difatti i lavori faticosi che richiedono quantità abnormi di calorie sono ben altri, tuttavia anche i sedentari hanno bisogno di cibo e bevande in quantità.
Anche se il loro grande fabbisogno non è dovuto al dispendio energetico c’è sempre un legame molto stretto con l’attività lavorativa; Stare seduti alla scrivania tutto il giorno è monotono, noioso e sfiancante, ma se si fanno dei break tattici durante la giornata si riesce ad arrivare alla fine senza impazzire.

Il problema però è cosa fare in queste mini-pause; Troppi caffè fanno male, fumare è pure peggio, meglio buttarsi sul cibo e su bevande varie che almeno sono buone e appagano il palato.
Anche se si sa cosa fare nelle pause però sorge il problema dei rifornimenti, le macchinette automatiche non sono presenti in tutti i luoghi di lavoro, inoltre usarle spesso significa investire parte dello stipendio in snack e bibite.
La soluzione ad ogni problema arriva da un oggetto che non ha fatto altro che creare problemi e grattacapi per decenni, il Cubo di Rubik.

La linea di gadget ufficiali di Rubik si arricchisce dell’ennesimo prodotto modellato con le forme del mitico cubo, e in questo caso si tratta di un favoloso mini frigo da scrivania.
Il mini frigo è veramente piccolo, difatti misura appena 30 cm di lato, ma è una misura più che sufficiente per ospitare 9 lattine da 33 cl.
Grazie a queste geniale gadget avrete sempre a portata di mano tutto ciò che desiderate avere al vostro fianco, anche le cibarie, che dentro al frigo rimarranno fresche a lungo.

Il problema delle pause lavorative è stato brillantemente risolto, ma visto che si è scomodato addirittura un esperto di rompicapi come Rubik direi che non c’erano dubbi; Semmai è consigliabile avere anche delle pause alternative, per esempio facendo delle partite con il cubo vero. Mangiare e bere sono due piaceri della vita, ma se si esagera il peso aumenta… al cubo!

149,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento