Coperta da scrivania

Una coperta che si fissa alla scrivania dotata anche di scaldamani

È arrivato il freddo. Non ci sono ancora temperature polari, anche perché manca ancora più un po’ all’inverno. Le più freddolose però hanno già iniziato a patire la fine dell’estate, delle belle giornate e della calura.
Soprattutto chi passa molte ore seduta, come studentesse o impiegate, soffrono maggiormente il freddo. A differenza di chi fa lavori un po’ più movimentati che riesce almeno a scaldarsi un po’.
Stare molte ore sedute alla scrivania invece è il modo migliore per assiderarsi. A differenza dello stare sedute sul divano dove è più facile rimanere al calduccio. Il motivo? I plaid, delle belle copertine per coprirsi e dimenticarsi del freddo.

Coperta da scrivania

Usare la coperta anche quando siamo seduti alla scrivania è possibile ma anche un po’ scomoda. Avvolgersi con il plaid limita la mobilità delle braccia ed è anche un riparo eccessivo. Tenere la copertina sulle gambe è piacevole ma ad ogni movimento rischia di scivolare per terra.
Per questo un’azienda giapponese ha messo a punto una coperta specifica per essere usata proprio quando si studia o lavora.
È una coperta dotata di un attacco da fissare al fondo della scrivania. Dall’attacco poi partono due cinghie collegate al plaid, così rimane sempre in posizione e non cade neanche se vi muovete molto.

Basterebbe questo a renderlo un gadget molto intrigante per l’inverno, ma il plaid riserva anche un’altra sorpresa.
Nella zona sopra le cosce ha una grossa tasca che si riscalda per infilare le mani di tanto in tanto. Così potrete eliminare anche un altro annoso problema, quello delle mani fredde. Il sistema di riscaldamento dello scalda mani è alimentato via cavo, quindi se vi interessa dovete tenere in conto questa presenza. Non dà fastidio, soprattutto considerando che la coperta è ancorata alla scrivania.

L’idea di un Coperta da scrivania che si fissa al tavolo e non cade è davvero geniale, come quella di dotarlo di una tasca riscaldata per tenere le mani al caldo.
Per finire in bellezza una nota sul prezzo che è di 3.980 Yen, al cambio odierno sono circa 32 euro. Un ottimo prezzo se consideriamo anche la presenza degli ancoraggi e del sistema riscaldante per le mani.

Maggiori informazioni su thanko.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento