Scrivania Camera di Meditazione Darth Vader

Una scenografica scrivania per i seguaci del Lato oscuro di Star Wars

Darth Vader è il personaggio più iconico della saga di Star Wars e anche il più importante. Dopotutto è il vero protagonista, nella trilogia prequel quando era ancora Anakin Skywalker, e in seguito con la corazza oscura di Darth Vader.
La trasformazione per Anakin è stata molto dolorosa. Non tanto a livello morale visto che aveva già abbracciato il Lato Oscuro; è stata un vero e proprio calvario fisico.
Dopo aver perso 3 arti nel duello con Obi-Wan e essere finito nella lava del pianeta Mustafar per Anakin sembrava la fine. Invece, nonostante tutto, Palpatine e la tecnologia dell’Impero lo hanno salvato. A caro prezzo però. Anakin può vivere quasi unicamente con addosso la pesante corazza perché è l’unico modo che ha per respirare. Se si toglie l’elmo ha un solo posto dove poter stare: la Camera di Meditazione.

Scrivania Camera di Meditazione Darth Vader

Proprio la Camera di Meditazione di Darth Vader è la protagonista del gadget di oggi. Uno spettacolare elemento di arredo per tutti i fan di Star Wars.
È la Scrivania Camera di Meditazione Darth Vader, una postazione di studio, lavoro, tempo libero e ovviamente… meditare.
La scrivania è un elemento di alta qualità e ha un tavolo con una grossa struttura che replica il design visto nella saga cinematografica. La parte esterna è nera, mentre quella interna bianca. Un dettaglio molto bello, anche perché amplifica la luce e rende il piano di lavoro molto più luminoso.
Proprio la fonte di luce della scrivania è un tocco di classe, una lampada da tavolo con braccio snodabile che ha come plafoniera una miniatura della parte superiore dell’elmo di Darth Vader.

Scrivania Camera di Meditazione Darth Vader

La Scrivania Camera di Meditazione Darth Vader include anche la seduta, che è bella, di qualità, ma potrebbe non piacere a tutti. Almeno come confort. Difatti più che una sedia o una poltrona da scrivania ci troviamo di fronte a uno sgabello lussuoso.
Esteticamente è molto bello, realizzato in maniera impeccabile e con forti richiami allo stile del costume di Darth Vader, con le parti in pelle cucite a righe.
C’è di buono che è presente un piccolo schienale, anche se mancando un vero e proprio sostegno per la schiena non credo che possa risultare particolarmente confortevole. Soprattutto per chi passa molte ore seduto di fronte alla scrivania.

Nel complesso però la Scrivania Camera di Meditazione Darth Vader è un vero spettacolo. Un elemento di arredo favoloso, realizzato su ordinazione con personalizzazioni su richiesta del cliente. Motivo per cui i prezzi vengono comunicati solo durante le fasi di ordine a chi è interessato.

Maggiori informazioni su regalrobot.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento