Lampade con Spada Laser di Star Wars
Per illuminare la propria casa un fan di Star Wars non avrebbe potuto chiedere di meglio. Si tratta delle bellissime lampade da tavolo con le sembianze di una spada laser, almeno nell’asta.
Difatti l’aspetto della lampada è molto ordinario se guardata con superficialità, ma nasconde molti particolari distintivi che la rendono chiaramente un gadget di Star Wars.
É disponibile in due varianti, la prima per chi preferisce dominare la Forza come un Cavaliere Jedi, ed è dedicata al giovane Anakin Skywalker. La seconda è per chi, come Anakin, ad un certo punto ha preferito il Lato Oscuro, diventando il temibile Darth Vader, a cui è dedicata la seconda versione.
Entrambe le versioni sono uguali nelle dimensioni, alte 64 cm con il paralume di 30 cm di diametro, e molto simili nello stile, con solo alcuni particolari che le differenziano.
Innanzi tutto l’asta a forma di spada laser, dove ogni versione replica quella del proprio personaggio, le tinte del paralume e della lampada cambiano, un blu scuro con luce fredda per Anakin, nera con luce calda quella di Darth Vader.
Poi cambia lo stemma inciso a laser sui paralumi, una con il simbolo dei Cavalieri Jedi, l’altra con lo stemma dell’Impero Galattico. I simboli sono realizzati su tre lati del paralume e sono forati, in questo modo quando le lampade sono accese proietteranno lo stemma sulle pareti circostanti, andando a creare anche un ambiente e un’atmosfera speciale in tutta la stanza.
Una bellissima lampada che grazie alle due versioni accontenterà tutti, un gadget che in pochi fan di Star Wars si lasceranno sfuggire.