Spin the Shot - La roulette alcolica
Descrizione
Per animare una festa non bastano musica, bevande e snack, bisogna trovare anche dei passatempo divertenti da fare tutti insieme.
Un classico dei teenager è il gioco della bottiglia, che sarà anche divertente ma non può certo durare tutta la serata.
Se quel gioco vi ha stancato o avete qualche anno in più e volete cimentarvi in qualcosa di più avanzato potrete giocare alla Roulette Alcolica, un gioco semplice e divertente che però va fatto con moderazione.
Per giocare servono una o più bevande e ovviamente Spin the Shot, una base porta bicchiere dotata di una freccia rossa che può ruotare.
Il regolamento del gioco è elementare e facile da intuire, ci si siede attorno ad un tavolo posizionando Spin the Shot al centro, si riempie il bicchiere con una bevanda a piacere e si fa girare la freccia; Chi verrà indicato dovrà bere il contenuto del bicchiere.
Lo scopo del gioco è più difficile da decifrare, difatti la teoria vorrebbe che più si beve peggio è, la pratica invece vede spesso incredibili esultanze da parte di chi dovrà bere.
![]() |
![]() |
![]() |
Un simile gioco va fatto ricordandosi che bisogna bere responsabilmente, tuttavia nonostante il nome Roulette Alcolica potrà essere usato in modo alternativo e anche con varianti adatte a bambini o ragazzi (che ovviamente devono stare alla larga dagli alcolici).
Per esempio potete creare degli intrugli schifosi mischiando bibite, succhi di frutta, spremute di limone, piccole quantità di sale, cannella, pepe, spezie varie e altri ingredienti che daranno vita ad una bevanda disgustosa (senza esagerare).
Così potranno giocare tutti, e in questa versione il gioco avrà uno scopo ben definito, difatti quando la freccia decreterà chi dovrà bere si vedranno grandi esultanze solo da parte di chi non subirà la penitenza.
Caratteristiche prodotto
- Roulette alcolica
- Base porta bicchiere con freccia
- Bicchierino in vetro incluso nella confezione
- Capacità: 50 ml
- Utilizzabile anche per varianti con bevande "disgustose" analcoliche (per bambini e ragazzi)
- Bere sempre responsabilmente (in qualunque versione!)
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo