Il frigo bar Coca Cola
Un frigo, nemmeno troppo mini, porta lattine
Il lavori di ufficio e la pigrizia hanno dato vita ad un elettrodomestico pensato per chi, nonostante stia seduto molte ore, non ha nemmeno la voglia di alzarsi per sgranchire un po’ le gambe.
Difatti sono il molti a dotare la scrivania di un minifrigo in cui tenere le bevande al fresco, come se alzarsi e fare qualche metro per raggiungere il frigo normale comportasse chissà quale sforzo disumano.
Fortunatamente questa esigenza non è frutto solo della pigrizia, ma ci sono anche situazioni in cui sono veramente fondamentali. Per esempio non tutti gli uffici hanno un frigorifero in cui poter tenere delle bevande fredde, quindi un minifrigo è un’ottima soluzione, è più economico, meno ingombrante e perfetto per chi vuole un frigo solo per avere bibite fresche sempre disponibili.
Per questo motivo, specialmente se l’ufficio è numeroso, un classico mini frigo non basta, perché contenendo poche lattine andrebbe bene come accessorio da scrivania per al massimo un paio di colleghi.
Con questo bellissimo frigo bar della Coca Cola invece potremo mettere in ufficio un modello abbastanza capiente per soddisfare la sete di molti colleghi, senza dover dotare ogni scrivania di un mini frigo o prendere un modello standard ingombrante e costoso.
Questo modello misura appena 35 x 35 x 48 cm, ma al suo interno potrà tenere la bellezza di 28 lattine (di Coca Cola?) in modo che abbiate almeno le scorte per una lunga giornata lavorativa.
Con il pannello di controllo situato sopra lo sportello potrete regolare facilmente la temperatura interna impostabile su vari livelli, così potrete avrete le bevande sempre alla temperatura ideale in base ai vostri gusti e alla temperatura dell’ufficio.
Conoscendo anche la passione che in molti hanno per la Coca Cola, e che ci sono persone che la berrebbero da mattino a sera, so che questo frigo bar diventerà l’oggetto dei loro desideri e lo vorranno assolutamente da mettere nella loro camera, rigorosamente sempre pieno.
ok bello…
ma dove lo compro?
C’è il link a fine articolo.