La borsa termica Yeti

Una borsa che tiene in fresco il contenuto per 48 ore

In estate capita spesso di approfittare delle belle giornate per fare delle gite fuori porta e mangiare all’aria aperta. In caso di pic-nic, escursioni o giornate passate in spiaggia bisogna sapersi organizzare, e questo non vale solo per quello che dobbiamo portare con noi, ma anche per poter avere tutto nelle migliore condizioni.
Il problema maggiore riguarda la conservazione di cibi e bevande, e con il caldo è fondamentale avere borse termiche e altri accessori per tenere in fresco i beveraggi e anche tutti gli alimenti che potrebbero guastarsi con il caldo.
Delle borse frigo e altri accessori termici però non sempre sono sufficienti, difatti non tutte le borse frigo sono uguali e non hanno tutte la stessa capacità isolante.
Purtroppo questo parametro è difficile da valutare e spesso ci si accorge di aver preso una borsa poco efficace solo quando si trovano le bevande e i cibi caldi come se li si avesse tenuti in una borsa qualunque.

Scegliere i marchi più blasonati e specializzati nella produzione di borse frigo e altri accessori termici può essere una garanzia di aver acquistato un prodotto valido, e il marchio americano Yeti sa come soddisfare la sua clientela.
Con la borsa frigo Hopper 30 ha creato quella che si presenta come la borsa frigo definitiva, un modello così efficace e isolante da tenere in fresco il contenuto per addirittura 48 ore!
Questo significa che potremo anche pianificare dei week-end all’aria aperta senza avere la preoccupazione delle “provviste”, e potremo tenere in fresco bevande e cibi vari per ben due giorni.
Questo risultato straordinario è merito di una borsa che ha uno strato isolante di 2,5 cm sui lati, e quasi 4 cm sul fondo, in questo modo l’isolamento sarà quasi totale.

Per una borsa frigo però il vero problema è dato dalla cerniera, difatti anche delle pareti super isolanti servono a poco se la zip è un modello che si potrebbe trovare su una borsa qualsiasi.
Per questo motivo la Yeti ha studiato una zip speciale che permette alla Hopper 30 di raggiungere un isolamento straordinario che mantiene in fresco il contenuto per 48 ore.
Purtroppo però quella che si presenta come la borsa termica migliore del mercato ha un prezzo molto elevato fissato in 299,99 dollari. Inoltre al momento non è nemmeno disponibile e dovrebbe esordire sul mercato verso Ottobre 2014; Un vero peccato visto che l’estate sarà finita, quindi chi avesse bisogno di soluzioni per quest’estate dovrà arrangiarsi con soluzioni alternative.

Maggiori informazioni su yeti.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento