Portabicchieri da bottiglia
Descrizione
Fare il cameriere non è un lavoro semplice, soprattutto quando si devono portare in tavola delle bevande. Muoversi con vari bicchieri su un vassoio richiede grandi doti di equilibrismo, non che portarne un po' meno ma in mano sia più semplice, il rischio di rovesciarli o fare altri disastri rimane alto.
Questo lo possiamo vedere anche tra le mura domestiche dove bastano pochi bicchieri per metterci in difficoltà. Se poi esageriamo e vogliamo portare anche altre cose in un unico viaggio il disastro è annunciato.
Il mondo dei gadget però è sempre creativo e propositivo e a volte trova delle soluzioni a metà tra il pratico e lo scenografico.
Il Portabicchieri da bottiglia è un accessorio in legno da infilare sul collo delle bottiglie di vino che permette di fissare alla bottiglia due bicchieri con il gambo.
L'idea è molto semplice, è una tavoletta in legno con un foro al centro e due aperture ai lati. Così il vassoio da bottiglia si infila sul collo del vino, mentre ai lati si mettono i bicchieri.
I bicchieri per il vino possono essere messi sia verso il basso sia verso l'alto, in questo modo potete provare anche a portarli in tavola già pieni. I livelli di difficoltà e di fiducia nei vostri mezzi aumentano, ma per un servizio ad alto tasso scenografico, il Portabicchieri da bottiglia è a dir poco perfetto.
Caratteristiche prodotto
- Portabicchieri da bottiglia
- Un curioso accessorio per le bottiglie di vino
- Si infila sul collo delle bottiglie
- Ospita 2 bicchieri da vini
- O bicchieri possono essere messi a testa in su o in giù
- Materiale: legno
- Dimensioni: 25 x 6 x 1 cm
Potrebbero interessarti anche