Calze Vino
Descrizione
Regalare una bottiglia di vino è un classico di molte situazioni e occasioni. Quando siamo invitati a cena a casa di qualcuno non è bello presentarsi a mani vuote e una bottiglia di vino è un pensiero che è sempre apprezzato dal padrone di casa. Senza contare che c'è una bottiglia in più da bere durante la serata.
Per qualcuno la bottiglia di vino è diventata una soluzione banale, di chi non ha idee o si affida un po' troppo alle consuetudini. A tempo stesso non si possono nemmeno stravolgere così tanto le abitudini, anche perché significa abbandonare una via sicura e per addentrarsi in mille ragionamenti e dubbi.
Per far evolvere il dono senza stravolgerlo c'è una grande idea. Una bottiglia che non è una bottiglia e che contiene vino ma che non è vero vino. Sembra un discorso da chi ha già bevuto parecchio? No, è di chi conosce e ama le Calze Vino rosso, una grandissima idea per regalare una bottiglia di vino come sempre ma in un modo del tutto diverso.
La bottiglia in realtà non è altro che un superlativo packaging ideato per fare un regalo per chi ama il vino. Dimensioni a parte sembra proprio una bottiglia, anche se all'interno nasconde un paio di calze per chi ama le trame colorate e molto eccentriche.
Nel caso delle Calze vino rosso la colorazione sembra quasi un camouflage vinicolo, con una base color vino rosso a chiazze nere.
Caratteristiche prodotto
- Calze Vino
- Calze con una trama di bicchieri di vino
- Le calze per chi ama il vinello
- Taglia unica (35-44)
- Si consiglia di lavare alla rovescia a 30°
- Made in France
- Materiale: 72% cotone italiano certificato OEKO-TEX®️, 27% Poliamide, 1% Elastan
Potrebbero interessarti anche