Calze Pancia da birra
Descrizione
Un uomo non potrai mai provare i dolori del parto ma può benissimo provare a sentirsi come una donna incinta. Come? Semplice, basta tracannare birra.
Chi beve birra in quantità esagerata e lo fa con continuità si ritrova sempre con un'inevitabile pancia da birra. Un pancione bello rotondo dato dal gonfiore e dal grasso viscerale. Brutta roba... ma per chi ama la birra è uno scotto che si può accettare. Anzi, c'è chi sfoggia la pancia senza ritegno, lasciandole anche un po' di spazio tra maglietta e pantaloni. O forse è solo difficoltà nel contenerla.
Avete un amico cultore della birra che ne beve un po' troppa? Allora è vostro compito intervenire per scongiurare che la sua pancia cresca troppo!
Le Calze Pancia da birra sono un paio speciale pensato proprio per scherzare sul pancione che può venire a chi esagera con gli alcolici.
Le calze hanno una grafica che disegna un uomo in mutande mentre si gusta una birra. La posizione del personaggio è particolare perché è posizionato in modo che la pancia finisca sul tallone. La parte del piede tonda e voluminosa che è perfetta per rendere l'idea di quanto possa diventare grande una pancia alcolica.
Il risultato è esilarante, per un paio di calze divertenti da regalare a tutti gli amici. Non solo quelli che sfoggiano già una bella pancia, ma anche quelli che sono a rischio e potrebbero ritrovarsela nel giro di qualche anno.
Caratteristiche prodotto
- Calze Pancia da birra
- Calze per chi esagera con l'alcool
- Il tallone disegna il pancione dell'amante della birra
- Taglia unica (35-44)
- Si consiglia di lavare alla rovescia a 30°
- Made in France
- Materiale: 72% cotone italiano certificato OEKO-TEX®️, 27% Poliamide, 1% Elastan
Potrebbero interessarti anche