Arco portabottiglie
Descrizione
Ogni vino va conservato nel modo corretto per poterlo assaporare al suo massimo. Di certo i vini devono essere almeno freschi, quindi vanno tenuti in cantina, in una cantinetta o messi in frigo per il tempo necessario per rinfrescarli.
Le bottiglie che non vogliamo consumare subito però le possiamo anche tenere in cucina in bella mostra, pronte da refrigerare quando c'è qualche cena o occasione speciale da accompagnare con un vino di livello.
Una bottiglia prestigiosa però può essere paragonata quasi a un elemento di arredo, perché per chi ama il vino non c'è niente di meglio che la vista di una bottiglia di un vino eccezionale.
Per rendere una bottiglia in vero elemento di arredo però potrebbe servirvi un accessorio per presentala in modo diverso dal solito.
L'Arco portabottiglie è un accessorio dal design minimale ma molto efficace per mettere in risalto una bottiglia. L'arco è in legno, non ha lavorazioni particolari e serve solo per fare da base; seppur con un posizionamento alternativo.
L'arco ha un'estremità leggermente più lunga che ha un foro dove collocare il collo della bottiglia. Il risultato è un arco che rimane sempre in equilibrio anche quando regge una bottiglia di vino piena.
L'Arco portabottiglie è un elemento di arredo originale per la cucina o il salotto, dove potrete mettere inm bella vista una delle vostre bottiglie migliori. L'accessorio può essere anche un regalo utile per gli amanti del vino, magari accompagnato da un'ottima bottiglia di vino.
Caratteristiche prodotto
- Arco portabottiglie
- Adatto per le bottiglie di vino
- Un elemento di arredo per amanti del vino
- Materiale: legno
- Dimensioni: 27,3 x 10,8 x 4,7 cm
Potrebbero interessarti anche