Mezzo bicchiere da vino
Descrizione
Bere un bicchiere di vino ai pasti è consigliato perfino dai medici. Il problema è limitarsi a un unico bicchiere, perché chi è solito esagerare non potrebbe mai fermarsi solo al primo bicchiere.
Se i cambi di abitudini repentini non fanno per voi dovete trovare dei modi alternativi per riuscirci.
I piccoli passi possono essere un modo per raggiungere un obiettivo ambizioso facendo piccoli cambiamenti quotidiani. Altrimenti potete cercare di ingannare la mente mantenendo le stesse abitudini ma bevendo meno vino. Come? C'è chi usa bicchieri più piccoli, così beve lo stesso numero ma manda giù meno vino.
Un altro modo interessante, soprattutto per chi ama i gadget goliardici, è usare il Mezzo bicchiere da vino. Un calice tagliato perfettamente a metà che permette di bere gli stessi bicchieri di sempre e al tempo stesso dimezzare il consumo di vino.
Se basta davvero così poco per ridurre il consumo di alcol è impossibile da dire, la risposata di ogni amante del vino è del tutto soggettiva. Per quanto riguarda la logica del ragionamento invece è inattaccabile, se al posto di 5 bicchieri di vino ne bevete 5 metà si dimezza anche la quantità.
Il Mezzo bicchiere da vino è un gadget perfetto da regalare in ogni occasione. Soprattutto agli amanti del vino che hanno bisogno di ridurre un po' i consumi. Sperando che non abbiano rifornito la cantina con il doppio dei bottiglioni.
Caratteristiche prodotto
- Mezzo bicchiere da vino
- Un normale bicchiere per il vino ma tagliato a metà
- Permette di dimezzare il consumo di alcol
- Regalo divertente
- Materiale: vetro
- Capacità: 200 ml
Potrebbero interessarti anche