Fiore refrigera bottiglie
Descrizione
Fatto salvo rare eccezioni le bottiglie di vino sono sempre uguali. Magari cambia leggermente la forma ma alla fine il design è sempre quello.
Forse è anche per questo che per i vini "conta l'etichetta". Dopotutto, non avendo bottiglie modellate in modo esclusivo, è solo l'etichetta a differenziarli l'uno dall'altro.
Per chi vorrebbe un po' di brio anche dalle bottiglie di vino non resta che arrangiarsi da sé. O cercando dei decanter dalle forme inconsuete o usando qualche gadget per bottiglie di vino.
Un'idea che unisce l'utile al dilettevole è il Fiore refrigera bottiglie, un gadget dallo stile primaverile che offre anche due funzioni molto utili.
L'elemento estetico con le forme di un fiore non serve solo per abbellire la bottiglia. Serve aeratore e fa ventilare, o respirare, il vino prima di servirlo. Inoltre il vino può essere versato direttamente dal fiore che ha una forma pensata anche con questo scopo.
Alla base dell'aeratore invece è collegata una barra in acciaio inox. La barra si può staccare e va tenuta in freezer in modo che diventi ghiacciata. Se oltre ad areare il vino volete tenerlo fresco vi basta attaccare la barra e usare il gadget al completo.
Il Fiore refrigera bottiglie si rivela così un accessorio perfetto per tutte le persone che amano il vino e cercano degli accessori belli e funzionali.
Caratteristiche prodotto
- Aeratore refrigerante per vino
- Ha le forme di un fiore
- Gadget 2 in 1 per bottiglie di vino
- Refrigera e fa ventilare il vino prima di servirlo
- Tempo di raffreddamento nel congelatore: 2 h circa
- Dimensioni dell'aeratore: 33,3 x 5,2 x 4,8 cm
- Dimensioni del refrigerante: 1,5 x 19 cm
- La barra refrigerante si può staccare per usare l'aeratore da solo
Potrebbero interessarti anche