Gioco impila la cacca
Descrizione
Preparatevi a un tripudio di risate divertimento con il Tumbling Turds Stacking Game. Un gioco da tavolo dall'aspetto decisamente fuori dagli schemi ma in grado di strappare più di una risata. Il gioco si basa sulla celebre emoticon Poo, la cacchina che qui è raffigurata con differenti espressioni. Nella confezione trovate 16 emoticon Poo di plastica da impilare. Lo scopo del gioco è creare la pila di cacche più alta possibile senza far cadere la pila.
Come si gioca a Impila la cacca
L'obiettivo è semplice: impilare le cacchine sfacciate il più in alto possibile. Tuttavia, per riuscirci servono mano ferma e nervi d'acciaio. Ogni cacca che aggiungete avvicina la pila al crollo, creando turni a base di divertimento ma anche parecchia suspense. Come altri giochi di questo tipo si gioca a turni e si aggiungere una cacchina a testa, chi fa crollare la pila perde.
Il Gioco impila la cacca è perfetto per le serate di giochi in famiglia, le feste di compleanno o qualsiasi occasione che richieda una sfida divertente e stimolante.
Andando oltre all'aspetto così buffo è un gioco che offre anche dei vantaggi educativi per i più piccoli, difatti aiuta a sviluppare abilità importanti come la motricità fine e la coordinazione occhio-mano.
Tutto questo lo rende un'ottima idea regalo divertente, ideale per chiunque ami le risate e i giochi da tavolo. Anche quelli piccoli, veloci e dall'aspetto sorprendente.
Caratteristiche prodotto
- Tumbling Turds
- Gioco impila la cacca
- Un gioco di abilità dall'aspetto molto strano
- Le pile da realizzare sono fatte di cacca!
- La cacca è l'innocua e inodore emoticon Poo
- Include 16 emoticon
- Materiale: plastica
- Adatto a partire dai 6 anni
Potrebbero interessarti anche