La camicia di Quagmire

Il capo di abbigliamento per i fan de I Griggin e gli iper-arrapati

E’ normale che i personaggi di punta de I Griffin siano i membri della famiglia; Brian compreso. Il successo della serie però è merito anche di tutti i personaggi di contorno che creano un cast davvero perfetto.
Tra i personaggi secondari più importanti ci sono senza dubbio gli amici di Peter, quindi Joe, il poliziotto paraplegico, Cleveland, protagonista anche di uno spin-off e infine il vero idolo: Glenn Quagmire, un pilota di aerei di linea, pervertito sessuale ed erotomane.
Per molti Glenn è un vero punto di riferimento, forse perché tutti vorrebbero avere la dimestichezza sessuale (se così si può chiamare) del pervertito più famoso del piccolo schermo.
E pensare che questo mega mascellone riesce a fare colpo anche senza essere un esperto di stile. Difatti non è un uomo di classe con vestiti di eleganti e un look impeccabile.
Il suo outfit classico è composto da jeans e una camicia a maniche corte a fiori; ma chissà, magari è proprio la camicia il suo segreto per fare sempre colpo.
Per questo motivo tra i gadget che un fan di Quagmire non può non avere c’è senza dubbio la replica della sua camicia. Ammetto che vista dal vivo è ancora più brutta di quanto appaia da disegnata, però non me ne preoccuperei, la seduzione segue regole molto strane.
La camicia è un prodotto con licenza ufficiale tant’è che nella parte bassa ha anche stampato il logo della serie. Fortunatamente è poco visibile perché è una vera caduta di stile del produttore: non bastava l’etichetta?
In ogni caso se avete sempre sognato di vestirvi come il vostro idolo Glenn Quagmire ora potete farlo. E mentre aspettare la camicia ricordatevi di esercitarvi con il vostro grido di battaglia: “Giggity, Giggity, Giggity… ”.

39,95 su etsy.com

Lascia un commento