Tazza Narvalo

Direttamente dai ghiacci artici ecco la Tazza Narvalo. Un piccolo esemplare in ceramica in cerca di calore e affetto che vi conquisterà con la sua tenerezza.

14,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

La vita al Polo Nord non è poi così male. A patto di essere abituati al clima gelido e di gradire le basse temperature. Per un freddoloso però quello è un vero Inferno, di ghiaccio, ma rimane un posto davvero poco accogliente.
Per questo la Tazza Narvalo ha deciso di migrare verso sud, in cerca di temperature più miti e magari anche una casetta accogliente in cui vivere.
E chissà... la casetta potrebbe essere proprio la vostra, perché se lo desiderate potete avere un nuovo piccolo inquilino.
La Tazza Narvalo non ha molte pretese, le basta stare al calduccio, tenervi compagnia e adora essere riempita con bevande calde. Anche bollenti.
Altro che i mari ghiacciati del Polo Nord. Il Mug Narvalo sì che sa come godersi la vita. E in fin dei conti anche voi, perché non c'è niente di meglio di una serata passata sul divano, sotto la coperta e con una tazza calda tra le mani.
Con questa organizzazione cosa trasmettono in TV passa in secondo piano, anche se trovare un documentario sui narvali potrebbe essere una coincidenza spettacolare.
La Tazza Narvalo è un'idea regalo per lei davvero speciale. Soprattutto perché rappresenta uno dei pochi gadget unicorno approvati dal mondo zoologico.

Caratteristiche prodotto:

  • Mug Narvalo
  • Tazza con le forme di un tenerissimo baby narvalo
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 400 ml
  • Lavare a mano e non mettere nel microonde

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna