Mug Cacciavite Sonico Neon

Mug Cacciavite Sonico Neon

La tazza ufficiale di Doctor Who dedicata al Cacciavite Sonico e pensata per i nostalgici degli anni '80 e lo stile “neon” molto in voga in quella decade.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 giu.

Doctor Who è una delle poche serie TV che non ha problemi di anacronismo nella creazione dei gadget. Per anacronismo si intende un oggetto collocato al di fuori del suo periodo storico corretto, cosa che con il TARDIS viene meno visto che un oggetto attuale può finire nel passato e viceversa.
La dimostrazione è questa tazza, un mug in ceramica che crea un sottile anacronismo. E' sottile perché il protagonista della tazza è il Cacciavite Sonico e l'epoca rievocata sono gli anni '80.
La prima apparizione del Sonic Screwdriver risale al 1968, quindi tecnicamente trovarlo anche negli anni '80 non è un anacronismo. Il paradosso però si creare perché lo strumento del Dottore ha mutato forma varie volte e quello raffigurato è il cacciavite dell'Undicesimo Dottore, quindi dal 2010 in poi.
Cosa ci fa il suo Cacciavite Sonico negli anni '80? Ha fatto un salto indietro nel tempo per poter diventare il protagonista di una tazza davvero spettacolare!
Il Mug Cacciavite Sonico Neon ha una bellissima grafica in puro stile techno anni '80 e mette in risalto uno dei Cacciaviti Sonici più iconici della storia di Doctor Who. Siete pronti per il salto nel tempo?

Caratteristiche prodotto:

  • Mug Cacciavite Sonico Neon
  • Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
  • Tazza dedicata al Cacciavite Sonico dell'Undicesimo Dottore
  • Grafica “neon” in stile anni ‘80
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 300 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo