Le minifig LEGO Simpson

Una linea di 16 personaggi tutti da collezionare

Il set LEGO più apprezzato del momento è il primo uscito della nuovissima linea LEGO Simpson, la Simpson’s House. Al momento non si sa ancora se verrà seguita da altri set, per esempio il bar di Boe o il Jet Market, ma nel frattempo la LEGO ha annunciato che da Maggio saranno in vendita le minifig LEGO Simpson.
La modalità di vendita sarà quella classica delle sue serie di minifig, quindi delle bustine contenenti un personaggio casuale che renderà la collezione ancora più difficile da completare ma incentiverà gli scambi tra amici che così si aiuteranno a vicenda per finirla.
In questo modo sarà possibile avere i principali personaggi dei Simpson nella loro versione LEGO e nel caso abbiate anche la casa dei Simpson potrete giocare con un maggior numero di personaggi.

Nel set della casa dei Simpson ci sono già 6 minifig, i 5 membri della famiglia più il vicino Ned Flandres, queste però non sono le stesse che troverete nelle bustine e avendo delle differenze serviranno a rendere la collezione ancora più ricca.
Per esempio Homer nel set della casa indossa la cravatta e ha il badge della centrale nucleare, nella serie di minifig ha solo la camicia bianca e ha anche un’altra espressione del volto.
Lo stesso vale per quasi tutti gli altri personaggi che nel set della casa hanno dei vestiti alternativi come Ned che indossa un grembiule da barbecue o Marge è in tenuta da giardinaggio.

Le minifig della serie invece cercano di essere più fedeli con lo stile classico del personaggio il quale sarà caratterizzato ancora meglio per la presenza di uno o due oggetti.
In questo modo i personaggi saranno ancora più particolari, mentre chi li vorrà usare per giocare avrà molti elementi aggiuntivi per divertirsi insieme ai LEGO Simpson.
Per esempio il Signor Burns ha una boccia di vetro con un pesce rosso a tre occhi e una barra di plutonio, il nonno ha una copia del giornale, Milhouse un fumetto, Maggie l’orsacchiotto malridotto conteso con Burns in una storica puntata.
Gli altri personaggi sono Winchester, Ralph, Apu, Nelson, Krusty, e perfino Grattachecca e Fichetto (ovviamente personaggi separati).
È facile notare parecchie mancanze come il preside Skinner, gli amici di Homer Barnie, Lenny e Carl, Otto, Smithers, Patty e Selma, ma i Simpson hanno così tanti personaggi che sarebbe stato impossibile racchiuderli tutti in un’unica serie di mifig; Quindi credo che se la serie avrà il successo sperato in futuro potrebbe arrivare una “serie 2” per provare a completare la valanga di personaggi presenti nel cartoon.

Maggiori informazioni su facebook.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento