Biglietto di auguri di compleanno Sudoku
Un biglietto di auguri di compleanno pensato per gli amanti dell'enigmistica e soprattutto dei Sudoku. E la griglia sulla copertina non è solo di bellezza, se volete potete provare a completarla.
Quando si festeggia un compleanno è normale avere a che fare con i numeri. Ma solitamente si tratta solo degli anni del festeggiato.
Un matematico o un amante dei giochi rompicapo a base di numeri però potrebbe mantenere questo legame anche durante la festa. Soprattutto se gli amici pensano alla sua passione sia con i regali di compleanno per lui, sia con il biglietto di auguri.
Il Biglietto di auguri di compleanno Sudoku è un modello divertente, sia per l'idea di mettere un sudoku in copertina, sia perché è un vero gioco pronto da risolvere. Così, dopo aver letto la vostra dedica, potrà chiudere il biglietto e provare a risolvere il sudoku.
E il taglio della torta? Dopo, per quello c'è tempo!
- Biglietto di auguri di compleanno
- Un biglietto per chi ama i Sudoku
- Potete provare a risolvere anche quello della copertina
- Include busta
- Dimensioni: 14,8 x 10,5 cm
Spedizione rapida con corriere espresso al costo di 5,90€ su tutto il territorio nazionale.
Per ordini superiori a 60€, la spedizione è gratuita.
Hai fino a 100 giorni di tempo per effettuare il reso dei prodotti acquistati.
Per alcune destinazioni considerate disagiate dal corriere - come località remote e isole minori - potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi.
Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate a:
Recensioni dei clienti
@COMMENT_COMMENT@