Fermalibri LEGO

Uno spruzzino da giardino che unisce l’utile al dilettevole

La LEGO ha un settore di prodotti e gadget molto vasto, nonostante questo ci sono molte lacune che andrebbero colmate per soddisfare ogni esigenza o desiderio degli amanti dei mattoncini.
Fortunatamente dove non arrivano i prodotti ufficiali arrivano quelli LEGO-compatibili, quindi degli accessori che non sono realizzati direttamente dalla LEGO ma che permettono di usare tutti i pezzi in vostro possesso.
Un esempio è il Mug LEGO, una tazza che può essere personalizzata a piacere aggiungendo mattoncini, omini, ruote e pezzi a volontà.
Sullo stesso principio sono nati i Fermalibri LEGO compatibili, o Build On Brick Bookends se preferite chiamarli con il nome originale.

I Fermalibri LEGO compatibili sono una coppia di elementi a “L” da posizionare su mensole, librerie e scaffali per tenere in ordine le file di libri più indisciplinate.
L’aspetto è molto semplice e minimale e non si può nemmeno scegliere il colore, sono solo bianche. Questo però non è un problema perché grazie alla loro superficie hanno le carte in regola per diventare i fermalibri più folli e elaborati del mercato.
Ovviamente questo titolo è del tutto ipotetico, solo voi potete cambiargli i connotati e renderli degli elementi di arredo dallo stile unico e inimitabile.

In parte la riuscita dei vostri progetti dipende dalla quantità e dalla varietà di pezzi LEGO a vostra disposizione, ma se non avete in mente particolari stranezze potrebbero bastare anche pochi set LEGO per avere un numero adeguato di pezzi.
Usando solo dei mattoncini colorati poterete dar vita a dei fermalibri artistici che avvicinano l’arte moderna con lo stile cubista.
La doppia superficie però si presta anche per essere usata come base per degli scenari e ricreare dei piccoli diorami con le tematiche più disparate: dallo spazio ai cavalieri senza dimenticare i pirati, la vita di città e tutte le altre linee presenti nel catalogo LEGO.

Con i Fermalibri LEGO compatibili avrete uno dei prodotti più personalizzabili del mercato e potrete unire la vostra passione per la lettura con quella per i mattoncini LEGO.
Dei fermalibri di questa fattura si adatteranno ad ogni ambiente domestico ma è probabile che i più entusiasti saranno i bambini, che così potranno unire l’utile, i fermalibri, al dilettevole, delle basi speciali per giocare con i LEGO.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento