I bicchierini LEGO-style

Un set di quattro shot glass da modificare a piacere

Tempo fa vi mostrai il Build-On Mug, una fantastica tazza in stile LEGO che poteva essere modificata a piacere montando sulle sue pareti i mattoncini e gli elementi del celebre gioco di costruzioni danese.
Non trattandosi di un prodotto ufficiale era compatibile anche con molti altri giochi di costruzioni come Mega Bloks, KRE-O o K’NEX, permettendo così a chiunque di crearsi il proprio personalissimo mug.
Sulla scia del successo della tazza il produttore ha deciso di realizzare un secondo gadget che mantenesse lo stesso stile, sono nati così i Build-On Brick Shot Glass, un set di quattro bicchierini personalizzabili.

I bicchierini mantengono la stessa caratteristica fondamentale del mug, quindi hanno la superficie esterna fatta per essere compatibile con i mattoncini LEGO (e tutti gli altri precedentemente elencati).
Questo ci permette di personalizzare ogni bicchiere come preferiamo o mettere a disposizione degli ospiti il bicchiere “grezzo” e una scatola di pezzi di vario genere, così ognuno potrà crearsi il suo bicchiere sul momento.
Le possibilità sono veramente tantissime, le più semplici vedranno qualche pezzo o qualche elemento che personalizza il bicchiere senza stravolgerlo troppo; Gli “ingegneri del mattoncino” più appassionati invece progetteranno bicchierini grandiosi, magari aggiungendo ruote e altre componenti per aumentarne la spettacolarità.

Inoltre i Build-On Brick Shot Glass sono di quattro colori differenti, in questo modo potrete differenziarli senza doverli personalizzare facendo qualche modifica.
Questo dettaglio non è marginale, difatti non sempre si avrà voglia di giocare con i mattoncini, quindi era giusto progettare dei bicchierini belli anche senza modifiche o aggiunte.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento