Cover per MacBook di LEGO
Una cover che assicura il massimo della personalizzazione
I MacBook sono celebri per il loro design curato che li ha resi la linea di portatili più cool di tutto il settore, eppure questa serietà, queste linee pulite e precise non piacciono a tutti.
Il grande problema del MacBook è che si tratta di un prodotto omologato, sarà anche un oggetto di moda e che in molti lo acquistano solo per sfoggiarlo, ma in molti non amano avere un prodotto uguale ad altre milioni di persone.
La dimostrazione possono darcela tutti gli accessori nati per personalizzare le varie versioni dei portatili della Apple, dagli adesivi da aggiungere vicino al logo della mela alle cover speciali come l’elegantissima cover di legno per MacBook, un modo davvero intrigante per modificarne la scocca.
Una cover di legno però cambia solo il materiale, ma il risultato è un portatile che rimane elegante, professionale e che in fin dei conti può essere imitato da tutti visto che le cover sono economiche e acquistabili da chiunque.
Il vero gadget definitivo in fatto di personalizzazione potrebbe arrivare grazie ad una campagna di raccolta fondi aperta su KickStarter, la celebre piattaforma di crowdfunding che aiuta i piccoli imprenditori, gli artisti e tutte le persone con delle belle idee a trasformarle in realtà.
Il prodotto in questione è una cover che fa della personalizzazione la sua caratteristica principale, difatti si tratta della Brick Case, la cover LEGO per MacBook, una cover pensata per essere trasformata a piacere aggiungendo mattoncini, elementi e personaggi del celebre gioco di costruzioni danese.
La base di partenza della cover LEGO per MacBook è la stessa di qualsiasi costruzione, una base LEGO, e con un taglio al laser di precisione viene modellata alla perfezione sulle forme del MacBook.
Una semplice lastra di plastica però sarebbe poco affine con lo stile Apple, per questo al centro c’è sempre spazio per la mela morsicata, anche se in questo caso perde un po’ di definizione e guadagna un profilo a quadretti più consono per lo stile LEGO.
Il resto dello spazio è a vostra disposizione per personalizzarlo a piacere, potrete sfruttare sia la dotazione di pezzi base offerta dal produttore sia attingere dalle vostre scorte di mattoncini LEGO; Sperando che ne abbiate, così le potenzialità della cover aumentano a dismisura.
Come detto il progetto è sbarcato su KickStarter per raccogliere fondi, ma ha già abbondantemente superato il traguardo minimo che era stato fissato (30.000$).
Quindi è solo questione di tempo e poi Brick Case potrà arrivare ufficialmente sul mercato, e le prime date di consegna dovrebbero essere attorno ad Agosto 2015.
La cover sarà disponibile per MacBook Pro e anche per MacBook Air, inoltre potrete sceglierla tra vari colori, grigio, rosso, verde e blu, ma non si escludo sorprese e novità.
Maggiori informazioni su brik.co
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni