Le minifig LEGO Breaking Bad

Un tris non ufficiale di personaggi della celebre serie TV

Il sito Citizen Brick è specializzato nella realizzazione di elementi non ufficiali compatibili con i set LEGO; Delle volte si spinge un po’ più in la e realizza dei set veri e propri così da mettere una pezza dove la LEGO non arriverà mai.
E’ quello che è successo con Breaking Bad, una delle serie TV più amate di sempre ma che a causa delle tematiche non sarebbe mai arrivata ad interessare la LEGO.
E’ nato così il set parallelo di LEGO Breaking Bad, che vi permetteva di avere il laboratorio della meth sotto alla lavanderia e tre minifig uniche, Walter, Mike e Gustavo Frings.
Il set era veramente notevole ma i fan più esigenti si sono lamentati per la mancanza del socio di Walter, Jesse Pinkman.

Citizen Brick ha così deciso di ampliare l’offerta facendo uscire un tris di minifig per rendere il set ancora più completo. E’ nato così l’Albuquerque Action Squad che include tre nuovi personaggi e a Jesse aggiunge l’idolo assoluto, l’avvocato Saul Goodman, e Hank Schrader.
In questo modo avrete un set di minifig più adeguato per prodotto LEGO Breaking Bad, er quanto non ufficiale.
Il problema dei prodotti Citizen Brick non è affatto legato alla loro bellezza o fedeltà con i set originali LEGO, da quel punto di vista non c’è nulla da osservare o criticare; Il vero problema è il prezzo, il set con il laboratorio costa 500 dollari e questo tris aggiuntivo di minifig arriva a 55$.

Capisco la difficoltà di realizzare dei prodotti paralleli alla LEGO, magari pagando qualcosa per usufruire delle minig da modificare e dei blocchi, ma con quei prezzi le loro creazioni rimangono dei prodotti veramente per pochi!

Maggiori informazioni su citizenbrick.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento