[Anteprima] Casa dei Simpson LEGO

Finalmente arriva il set dedicato alla famiglia più famosa d’America

La notizia era nell’aria da tempo ma mancava ancora l’ufficialità, finalmente anche i Simpson entrano a far parte dei brand gemellati con la LEGO e che danno vita a dei set sempre molto apprezzati dai fan.
Così Homer e famiglia si aggiungono a Star Wars, Indiana Jones, i supereroi Marvel e DC e altre fortunate unioni che hanno conquistato milioni di persone attorno al mondo.
Per ora è in arrivo un unico set chiamato The Simpsons House, e chiaramente permetterà di costruire la celebre abitazione situata al 742 Evergreen Terrace a Springfield.

casa-dei-simpson-lego-confezione-front

La casa è fatta molto bene ed è curata sia all’esterno sia negli interni dove troverete tutte le stanze principali che possiamo vedere nella serie animata.
Il set è composto dalla bellezza di 2.523 pezzi, un numero elevato per un’abitazione e fa capire la cura con cui la LEGO ha realizzato il set così da soddisfare anche i fan più esigenti.
Per poter vedere meglio gli interni della casa, ed eventualmente giocare con i personaggi, è stata progettata per poterla aprire a metà, in questo modo lo spazio è stato gestito al meglio ed è più facile accedere ad ogni zona dell’abitazione.
Le immagini al momento sono molto poche e si limitano alle foto della confezione originale, tuttavia si riesce a vedere abbastanza bene il contenuto e i vari elementi del set, a partire dai personaggi.

I classici omini LEGO lasciano spazio a delle versioni modificate per poter raffigurare meglio lo stile del cartone animato, i personaggi all’interno del set sono 6, questo perché ai 5 membri della famiglia Simpson si aggiunge il vicino Ned Flanders con tanto di barbecue, paletta e grembiule da cuoco.
Non mancano il garage a fianco della casa con la mitica station wagon rosa, la cassetta delle lettere sul vialetto e svariati accessori per ogni personaggio.
Marge ha una carriola e altri attrezzi per fare giardinaggio, Homer una tazza e una valigetta per andare al lavoro mentre Bart ha l’inseparabile skateboard e una rampa per fare varie evoluzioni.

249,99 su lego.com

Lascia un commento