Salvadanaio Insert Coin
Descrizione
Cosa distingue i salvadanai moderni rispetto a quelli di una volta? Il tappo! I vecchi salvadanai erano in terracotta e per recuperare il malloppo bisognava romperli.
Questa scelta aveva la sua logica, in questo modo il piccolo risparmiatore era incentivato ad aprirlo solo quando era bello pieno.
I salvadanai con il tappo invece si possono usare in eterno ma il risparmio è assai difficile; difatti ogni volta che si ha bisogno qualche spicciolo lo si preleva proprio dal salvadanaio.
Se volete provare l'emozione di risparmiare come una volta dite addio ai salvadanai con il tappo, azzardate il vero risparmio con un modello senza tappo.
Il Salvadanaio Insert Coin è un modello dall'aspetto moderno... ma non troppo. È un cilindro in metallo e ha una grafica dedicata al mondo dei videogame. I videogiochi di una volta però, con una grafica fatta a pixel che uniscono quel gusto per il vintage e il moderno.
Nella parte superiore del cilindro c'è l'immancabile fessura per infilare monete e banconote e osservando il resto del cilindro appare evidente una cosa: è un salvadanaio senza tappo.
Questo significa che c'è un solo modo per aprirlo: romperlo. Non essendo un modello in terracotta che può essere mandato in frantumi dovete aprirlo come una scatola di fagioli. Prendete un apriscatole e aprite il cilindro.
Il Salvadanaio Insert Coin può essere un'idea regalo vintage per stupire chi la riceve.
Caratteristiche prodotto
- Salvadanaio Insert Coin
- Grafica dedicata al mondo dei videogame
- Materiale: metallo
- Dimensioni: 10 cm (d) 15 cm (h)
- Non ha un tappo
- Per aprirlo è necessario usare un apriscatole
Potrebbero interessarti anche