Lampada Tetramino Tetris
Descrizione
Tra i videogame più venduti della storia c'è Tetris, un gioco che non ha bisogni di presentazione e che diverte fin dal 1984, anno della sua uscita.
Il segreto del suo successo è nella semplicità che lo rende un gioco sempre attuale, tanto che ancora oggi in molti si dilettano a sistemare in modo frenetico i suoi blocchi colorati. Il nome corretto per definirli però non è blocchi, bensì tetramini, figure geometriche formate unendo 4 quadrati creando tutte le combinazioni possibili.
I tetramini però non sono solo alla base di Tetris, sono anche i protagonisti della Lampada Tetramino, un gadget ufficiale che rievoca in modo perfetto il gioco.
La lampada è pensata proprio per rievocare Tetris, con la base che forma lo schema del gioco, mentre 53 tetramini assortiti multicolore vi permettono di personalizzarla a piacere.
Dopo aver creato il vostro livello di gioco, ponderato o casuale, potete godervi il risultato accendendo la luce. All'accensione tutti i tetramini collocati sulla base si illuminano, creando l'elemento di arredo perfetto per tutti i fan di Tetris.
La possibilità di creare uno stile personalizzato, assemblando i tetramini come se fosse un puzzle game, replica la caratteristica principale e l'essenza del gioco. Per questo se amate arredare la casa con dei gadget curiosi dedicati ai più grandi videogame della storia, la Lampada Tetramino Tetris è tra gli elementi di arredo imperdibili.
Caratteristiche prodotto
- Lampada Tetramino
- Prodotto con licenza ufficiale Tetris
- Una luce che rievoca i livelli del più celebre tra i puzzle game
- Include 53 tetramini per comporre la lampada a piacere
- Quando si accende la luce i tetramini si illuminano
- Dimensioni: circa 20 cm
- Alimentazione: cavo USB (incluso)
- Materiale: Materiale: plastica BDP™
Questo prodotto è realizzato in BDP™ che sta per Breakdown Plastic. Una plastica con l'aggiunta di un additivo organico che aiuta a decomporre la plastica senza però compromettere l'integrità strutturale o la riciclabilità del prodotto.
Potrebbero interessarti anche