Eastpak I Simpson
La linea ufficiale di accessori dedicata ai Simpson
I Simpson sono la famiglia americana più amata al mondo. Dopotutto è una delle serie TV più longeve della storia e va in onda ininterrottamente dal lontano 1989.
Per questo non c’è da stupirsi se il merchandising ufficiale va ancora alla grande, con collaborazioni di rilievo per far felici i tantissimi fan.
Una delle ultime proposte è la linea ufficiale dei Simpson lanciata da Eastpak, celebre marchio statunitense di zaini, marsupi e altri accessori.
Eastpak fa spesso delle collaborazioni di questo tipo dove realizza alcuni dei suoi modelli di punta con grafiche e stili tematici. Con un colosso come i Simpson però ha fatto le cose in grande, con moltissimi accessori dedicati alla serie.
Partiamo con gli zaini, gli accessori più iconici di Eastpak e che compongono buona parte della linea Eastpak Simpson.
Gli zaini offrono 5 stili differenti. Alcuni sono associati a un unico modello di zaino, altri li troviamo proposti su più zaini.
Ci sono le grafiche per due personaggi. Quella di Homer Simpson è uno zaino tutto giallo con il faccione di Homer che spunta da sopra la grossa tasca esterna. Quella di Bart Simpson ha lo stesso stile ma lo zaino è di colore nero.
Se invece amate la grande varietà di personaggi che si possono trovare a Springfield, c’è una bellissima grafica che mostra un enorme gruppo di personaggi che formano una sorta di trama multicolore. Non ci sono tutti i personaggi della serie perché è una grafica piccola ripetuta come un pattern. La resa estetica però è notevole.
Poi c’è il modello Sofa, dedicato al mitico salotto dei Simpson dove va in scena il momento cult della sigla iniziale.
Infine c’è una grafica “fuori di testa”. È tutta nera e mostra una trama con tanti Homer disegnati solo con i contorni bianchi. Le pose però sono dell’Homer che è uscito fuori di senno.
Le grafiche che vi ho descritto per gli zaini sono state usate anche per personalizzare gli altri accessori della linea Eastpak Simpson.
Tra le altre proposte troviamo le borse a tracolla realizzate in tre stili: Homer, Bart e Salotto. Poi ci sono un astuccio e un marsupio, entrambi realizzati con la grafica dei personaggi di Springfield.
Per un fan dei Simpson l’arrivo della linea ufficiale di Eastpak può essere qualcosa di davvero speciale. L’unico problema è, nel caso vi servisse uno zaino, scegliere il modello migliore. Quale vi piace di più?
Maggiori informazioni su eastpak.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni