Zaino Bistecca

Uno zaino per chi ama così tanto la carne da volerla portare ovunque

Quando bisogna acquistare uno zaino iniziano a sorgere i dubbi su quale sia il modello più adatto, in più una volta trovato lo zaino giusto ci si perde sulla scelta del colore.
E tutto questo accade anche con i normalissimi zaini che si trovano al supermercato o nei negozi specializzati: pensate all’indecisione che potreste avere di fronte alla vera offerta fornita dagli zaini alternativi.
Tra gli zaini più strani e curiosi ci sono senza dubbio gli zaini alimentari, cioè quegli zaini che hanno un design o una grafica che replica qualche tipo di alimento.
Tra i modelli che abbiamo già visto sul nostro blog ci sono lo Zaino Hamburger e lo Zaino Pizza, due modi diversi di proporre dei cibi molto amati.
Lo zaino per gli amanti della pizza è uno zaino classico che si caratterizza per una grafica che replica l’aspetto della pepperoni pizza (quella con il salamino piccante). Il modello hamburger invece è decisamente più esagerato visto che ha proprio le forme di un grosso hamburger.

Oggi invece voglio mostrarvi un vero zaino per carnivori; anche i due precedenti lo erano visto che uno aveva l’hamburger e l’altro le fette di salame, in questo caso però avrete in spalla la carne allo stato puro.
Si tratta dello Zaino Bistecca, un prodotto che arriva dal Giappone e che vi propone uno zaino con le forme e l’aspetto di una bistecca cruda.
Vegetariani e vegani inorridiranno di fronte a questa visione ma direi di non esagerare; in fin dei conti è uno zaino in materiale sintetico e nessun animale è stato ferito o ucciso per la creazione della super bistecca.
Tralasciando le questioni filosofiche sull’aspetto dello zaino si tratta di un modello abbastanza semplice, difatti la bistecca permette di creare uno zaino con un design senza troppe stranezze.
La forma è leggermente irregolare ma non ha nulla di così strano, quindi il merito del suo aspetto carnivoro va dato tutto alla grafica che disegna una perfetta bistecca cruda e grassa al punto giusto per essere un mix perfetto tra morbidezza e gusto.
Trattandosi di uno zaino che arriva dal Giappone mi chiedo se questa sia una delle rinomate bistecche di Kobe; visto il prezzo però direi di no, quelle costano una follia.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento