Zaino Pizza

Uno zaino dedicato a chi si nutrirebbe solo di pizza

Negli Stati Uniti è scoppiata la pizza-mania, ma non sto parlando della passione culinaria per il capolavoro della cucina italiana; quella c’è da decennie la si trova in tutto il mondo.
La mania di cui parlo è riferita al mondo dei gadget dove la pizza è diventata un pretesto per creare accessori, elementi di arredo e vestiti tutti con la grafica che raffigura questa delizia.
Alcuni celebri esempi che potete trovare anche sul DottorGadget Store sono il Set da letto Pizza oppure il Cuscino Pizza, due splendidi esempi di come la pizza sia un vero capolavoro anche al di fuori della cucina.

La diffusione di questi gadget e della pizza-mania sta contagiando un po’ tutto il globo mentre se vi chiedete come si possa stabilire l’origine basta vedere lo stile che va per la maggiore.
Difatti la pizza più raffigurata non è una pizza qualsiasi, è la pepperoni pizza, una variante dal nome ingannevole che cela la pizza con salamino piccante: il top per gli americani.
L’ennesima dimostrazione e l’ennesimo gadget è lo Zaino Pizza, un modello semplice nelle forme ma unico nella grafica del tessuto, difatti sembra appena uscito da un forno a legna.

Il tessuto raffigura una distesa di formaggio fuso, salsa e fette di salamino piccante, così anche gli scettici potranno vedere quanto sia amata questa pizza (almeno nel settore dei gadget).
La grafica ricopre l’intera superficie dello zaino, anche lo schienale e gli spallacci imbottiti; gli unici elementi neri sono le cinghie, le cerniere e la maniglia.
L’interno invece è completamente nero, in questo modo non si rende eccessiva la grafica dello zaino e si ha un pizzico di sobrietà (non che sia richiesta).

Il produttore non indica le misure ma segnala che ha una tasca per i tablet e una per i notebook, inoltre ha vari scompartimenti per poter organizzare al meglio lo spazio.
Questo dimostra che lo Zaino Pizza non è un semplice accessorio goliardico per dare spettacolo quando si va in giro, è un modello molto valido e adatto anche per la scuola.
Chiaramente se non volete dare nell’occhio non è lo zaino ideale, invece se amate la pizza, gli accessori unici e originali e volete essere i primi a lanciare le mode lo Zaino Pizza è quello che fa per voi; anche se non amate particolarmente il salamino piccante.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento