Orecchini Pizza

Un paio di gustosi orecchini per le amanti della pizza

La pizza è uno dei cibi più amati e mangiati al mondo e state certi che potete trovarla in ogni paese, dalla sua patria, l’Italia, agli Stati Uniti; dall’Argentina al Giappone, dal Sud Africa alla Russia; la pizza è ovunque.
La sua presenza però non è solo a livello geografico, la pizza è diffusissima anche nel settore dei gadget dove è fonte di ispirazione per tantissime categorie di prodotti.
Una di queste è quella degli accessori indossabili e un bell’esempio che abbiamo visto qui su DottorGadget è la Collana Pizza, un elegante modello in metallo dorato che ha come ciondolo una fetta di pizza.
Oggi vediamo qualcosa che si può abbinare alla perfezione alla collana, un paio di orecchini, concettualmente molto simili anche se profondamente diversi come fattura.

Mentre la collana è fatta in metallo gli Orecchini Pizza sono fatti in argilla polimerica, almeno la parte del ciondolo, perché la base dell’orecchino è in acciaio inox.
I due orecchini hanno come ciondolo una splendida fetta di pizza in miniatura che sembra proprio l’opera di un pizzaiolo specializzato nella preparazione e cottura di mini pizze.
Questo effetto invece è merito della bravura dell’artista che li produce che ha saputo modellare e replicare con grande maestria moltissimi dettagli e particolari.
Se vi interessa sapere anche il tipo di pizza si tratta di una pepperoni pizza, la celebre pizza al salamino piccante che spopola negli USA.

Questo è un indizio che ci svela l’origine di questo gadget, un’opera artigianale che viene creata in Massachusetts da tale Mareesa St.Germaine.
I suoi Orecchini Pizza sono pronti a bissare il successo del suo celebre progenitore, la pizza che delizia milioni di persone in tutto il mondo.
Degli orecchini potrebbero soddisfare un target più ristretto, ma se cercate degli accessori colorati, gustosi (almeno nell’aspetto) e in tema con la mitica pizza avete trovato quello che fa per voi, o per una vostra amica: non sarà ora di farle un bel regalino?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento