Pouf fetta di pizza

Un enorme trancio di pizza da usare come pouf, cuscino o divanetto

Con quali aggettivi definireste un trancio di pizza? I più probabili sono buonissima, gustosa, saporita, deliziosa e irresistibile.
Qualcuno potrebbe aggiungere anche morbida e soffice, e per un trancio di pizza alta è normale, ma cosa direste se venisse definita anche comoda?
Certo che una pizza comoda è qualcosa di insolito, non dà l’idea di essere l’ideale da usare come cuscino, anche perché sarebbe inevitabile sporcarsi ogni volta che la si usa in questo modo.
Fortunatamente ci sono delle soluzioni alternative pensate per dirimere la questione, le pizze comode non sono certo quelle che vende il pizzaiolo ma quelle che si possono trovare nel settore dei gadget.

Un esempio morbido fin dalla nascita è il Cuscino Pizza, un modello con l’aspetto di una ruota di pizza confezionato dentro ad una scatola d’asporto.
Un esempio che diventa soffice dopo che lo avrete messo in posizione invece è il Set da letto Pizza, un corredo di federe e copriletto con una bellissima grafica che trasforma il letto in una pizza gigante.
Oggi vediamo qualcosa di simile al primo esempio solo che al posto di un semplice cuscino abbiamo un enorme trancio di pizza da usare in vario modo.
Si tratta del Pouf fetta di pizza, una soluzione per arredare casa con trancio da record che misura ben 56 x 84 cm.

Il trancio è reso confortevole dall’interno gonfiabile, in questo modo la pizza risulta morbida e leggera inoltre è più facile spedirlo o portarlo sempre con voi; perché con la parte interna sgonfia l’ingombro è ridotto al minimo.
I modi per usarlo sono molteplici, può essere un pouf poggiapiedi, un maxi cuscino o una seduta alternativa, sta a voi decidere la modalità d’impiego migliore per godervi il trancio al massimo; Dopotutto la pizza è un alimento mangiato prevalentemente a pranzo o a cena, ma qualcosa vi impedisce di mangiarla anche a colazione?
Esteticamente invece è bellissima grazie alla fodera che ha una definizione eccellente e la fa sembrare quasi vera, dimensioni a parte, per sfamarvi servirebbe un trancio grosso almeno il doppio!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento