Il puzzle a forma di… Pizza!
Se oltre ad essere golosi di pizza siete anche degli appassionati di puzzle questo curioso gioco fa al caso vostro. Si tratta di un particolare puzzle che invece che avere una forma canonica rettangolare (o quadrata) è tondo.
Perché è tondo? Semplice, una volta terminato avrà l’aspetto di una gustosa pizza. La confezione che racchiude i pezzi, per essere in tema con il contenuto, è ripresa dai cartoni delle pizze d’asporto. Ha i colori della bandiera italiana, e oltre ad una foto di una gustosa pizza ha la scritta Pizza Puzzle.
All’interno vi aspettano ben 400 pezzi, uno più invitante dell’altro, che vi permetteranno di realizzare una pizza da 18 cm di diametro. Inevitabile avere un’incontrollabile voglia di piazza quando terminerete, quindi vi consiglio di prenotare il servizio a domicilio per tempo in modo da non soffrire troppo la fame quando terminerete.
Se invece siete a dieta mi dispiace, però guardate il lato positivo, avete mai provato una pizza con un così basso contenuto di calorie e un così alto contenuto di divertimento?