Porta pizza da collo

Una soluzione demenziale che sta conquistando il web!

Un panino imbottito è la soluzione migliore per il pranzo al sacco: è pratico, veloce, sostanzioso e anche buono (dando per scontato che uno lo farcisce con ciò che più gli piace).
Il paninozzo però non è l’unica soluzione, ogni tanto si può variare portando un bel trancio di pizza, peccato che non abbia la stessa praticità del panino e porti con sé alcuni inconvenienti.
Un trancio di pizza è meno solido di un panino, quindi se lo mettiamo nello zaino o nella borsa c’è il rischio di schiacciarlo rendendolo quasi immangiabile.
Se vi è successo qualche volta sapete benissimo di cosa parlo, aprite lo zaino tutti felici e con l’acquolina in bocca pronti per gustarvi la vostra pizza, invece trovate il sacchetto spiaccicato sul fondo dello zaino, la pizza semidistrutta e la mozzarella che è un tutt’uno con la carta.

Questi sono quei piccoli drammi quotidiani che possono trasformare una giornata splendida in una vera schifezza, come si fa a immaginarsi un proseguo positivo di giornata se la pausa pranzo ci ha visto assistere all’omicidio della nostra pizza?
Urge assolutamente trovare una soluzione e se vi piacciono quelle demenziali in America ne hanno trovata una che è meglio non far vedere agli psichiatri (per evitare di essere internati).
Si chiama Portable Pizza Pouch ed è uno speciale accessorio per poter portare al collo una fetta di pizza. Il gadget consiste in un laccio come quelli porta badge, ma al posto di una cartellina trasparente quadrata o rettangolare ce n’è una grande a forma di triangolo.
L’idea del produttore è quella di offrirvi uno spazio per conservare una fetta di pizza, metterla al riparo dai pericoli delle borse e degli zaini e lasciarla in un posto dove è sempre a portata di mano.

Chiaramente la Portable Pizza Pouch è una proposta goliardica per scherzare con gli amici, magari per fargli un regalo stupido in grado di strappare facili risate.
A dire il vero non sono certo di questa cosa, il produttore potrebbe aver creato il porta pizza da collo con la convinzione di aver ideato un gadget che migliorerà la vita delle persone.
Questo però direi che lo possiamo escludere, se la pizza nello zaino rischia di fare una brutta fine non oso pensare le condizioni in cui rimane una fetta di pizza lì dentro.
Inoltre che dimensioni sono? Nel Portable Pizza Pouch ci sta solo una fettina di pizza bassa, niente tranci alti e niente porzioni abbondanti; ma non sarà mica la versione per persone a dieta?

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento