Zaini Sushi

Una linea di zaini pensata per gli amanti della cucina giapponese

Probabilmente girando per negozi non potete comprendere quante stranezze è possibile trovare nel settore degli zaini. Sul nostro blog invece ve ne abbiamo mostrate davvero parecchie ma il settore è sempre pronto ad arricchirsi di novità a dir poco stravaganti.
Ad esempio basta dare uno sguardo al mercato giapponese per trovare senza troppa difficoltà qualche proposta davvero esagerata, a volte del tutto fuori da ogni logica, altre volte legate a qualche tradizione del paese nipponico.
La linea di zaini che vediamo oggi può essere considerata puramente giapponese, anche se riguarda qualcosa che ormai è popolarissima in tutto il mondo: la sua cucina. Anzi parlare di cucina giapponese è sbagliato visto che gli zaini rievocano solo il sushi. Ridurre l’intera cucina giapponese al solo sushi sarebbe un errore, un po’ come se la cucina italiana fosse solo pasta o pizza.
In ogni caso ciò che conta è ciò che potrete mettervi sulle spalle e se vi piacciono le stranezze sarete totalmente conquistati dagli Zaini Sushi.

zaini-sushi-1

Gli Zaini Sushi sono una linea di tre zaini che vi permettono di scegliere tra tre differenti stili che coincidono con tre differenti tipi di nigiri.
I nigiri sono le “lingue” di riso pressato con sopra una striscia di pesce o verdure. In questo caso il riso è lo zaino vero e proprio mentre l’aggiunta è un elemento estetico molto appariscente che copre la parte frontale dello zaino.
Lo zaino è un ottimo modello: solido, confortevole, capiente e con lo spazio interno ben organizzato; quindi non è solo una proposta goliardica. Il tessuto è davvero ben fatto visto che la stampa mostra una trama che replica l’aspetto del riso. Le foto non rendono giustizia agli zaini ma visti dal vivo si rivelano molto realistici.

zaini-sushi-2

Come detto però lo zaino di “riso” è solo la base uguale per tutti e tre i modelli, la scelta estetica invece va fatta in base all’aggiunta che può essere la classica striscia di salmone, il gamberetto con tanto di codina penzolante oppure la frittata.
Il risultato sono degli zaini davvero esagerati che però offrono una qualità davvero eccellente; e non parlo solo dell’estetica. Quindi il prezzo di 5.250 Yen (meno di 50€) non è per nulla esagerato ed è in linea con il prezzo medio degli zaini. L’unico intoppo è che sono in vendita solo in Giappone quindi tra spedizione e dazi il prezzo è destinato a lievitare; a meno che non arrivino anche su qualche store europeo.

zaini-sushi-3

Maggiori informazioni su rakuten.co.jp

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento