Zaini 2D di carta

Una linea di zaini che sembrano ritagliati da un foglio di carta

Il mondo della moda sa sempre come stupire e lasciare tutti a bocca aperta. Un esempio perfetto è il produttore Jump from Paper, divenuto celebre per la sua linea di borsette 2D di carta.
La sua genialità è stata quella di dare vita ad una linea di borsette che sembrano fatte con un semplice foglio di carta colorato. In realtà è tutta un illusione ottica, le borse sono tridimensionali, capienti e svolgono le solite funzioni, il design però farebbe pensare a tutt’altro.
Visto il grande successo delle borsette Jump from Paper non ha creato soltanto dei nuovi modelli per le collezioni successive, ha anche ampliato l’offerta con delle nuove categorie.
Quella più interessante è quella degli zaini perché coinvolge anche i ragazzi che vanno a scuola e più in generale i maschi.

zaino-2d-di-carta-2

Gli zaini 2D di carta propongono lo stesso stile delle borsette applicato a varie tipologie di zaino, in questo modo potrete scegliere il modello migliore non solo in base alle fattezze estetiche ma anche per le esigenze pratiche.
La linea di zaini è davvero ricca di modelli e si va dalle versioni più moderne a quelle che rievocano i vecchi zaini, in più c’è anche spazio per le cartelle, una soluzione anch’essa vintage che rievoca un grande classico delle decadi passate.
La pagina del negozio online dedicata agli zaini è piena di proposte ma i modelli sono 4: la cartella, lo zaino vintage e due modelli più attuali. Il gran numero di proposte è motivato dalla grande scelta di colori che Jump from Paper mette a disposizione.
In ogni caso la scelta del modello è solo una questione di gusti, difatti tutte le proposte mostrano l’effetto 2D cartaceo con la stessa efficacia.

Il materiale usato è poliestere e alla fine non sono poi così diversi dagli zaini che si vedono in giro: tasche, chiusura a zip, spallacci imbottiti e regolabili. Quindi se avete dei dubbi sulla loro praticità e usabilità per la vita di tutti i gironi non avete nulla da temere.
In più questi zaini hanno il punto di forza dello stile, forse non a tutti piacerà ma visti dalla giusta angolazione sono a dir poco sorprendenti.
L’impatto iniziale potrebbe non essere lo stesso che ebbero le borsette 2D, dopotutto lo stile è il medesimo, ma chi non conosce il marchio Jump from Paper rimarrà due volte colpito dalla bellezza cartacea di questi zaini.

da 99,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento