Cucchiaini da giardiniere (set da 2)
Descrizione
Chi ama il giardinaggio ha a che fare con innumerevoli utensili. Badili, vanghe, zappe, rastrelli, forbici, palette... insomma, per fare il giardiniere serve una dotazione varia e di qualità.
Inoltre il giardinaggio è un lavoro duro e faticoso, quando si finisce di lavorare la terra è normale essere affamati e aver voglia di mangiare qualcosa di buono e sostanzioso.
La cucina ha una cosa in comune con il giardinaggio: il gran numero di utensili e accessori che possiamo avere nei cassetti e nelle ante. In alcuni casi ci possono anche essere dei punti di contatto tra i due mondi, a vote casuali, altre volte un po' più forzati. È il caso dei Cucchiaini da giardiniere, una coppia di cucchiaini in acciaio inox che prendono a modello due attrezzi da giardinaggio.
Il set è da 2 cucchiaini e hanno delle forme un po' diverse. Un cucchiaino è chiaramente un badile, un utensile usato molto per spostare terra, ghiaia e molti altri materiali. Il secondo cucchiaino invece è una vanga (o anche un badile ma a punta), un attrezzo usato per dissodare il terreno.
I due utensili però, nelle vesti di cucchiaino, hanno molteplici utilizzi e tutti in comune tra loro. Potete usarli per mescolare lo zucchero nel tè o nel caffè o per gustarvi un bel dolce.
Possibilmente bello sostanzioso, perché con dei cucchiaini così sono caldamente consigliati dolci massicci, gustosissimi e anche carichi di calorie.
I Cucchiaini da giardiniere sono una proposta molto originale e fuori dagli schemi che piacerà a tutti, anche ai più piccoli.
Caratteristiche prodotto
- Cucchiaini da giardiniere
- Set da 2 cucchiaini
- Cucchiaini a forma di vanga e badile
- La posa delle zampe permette di appenderlo alla tazza
- Materiale: acciaio inox
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo