Gli Zaini di Star Wars

Tre modelli, tre stili, una sola passione, Guerre Stellari

Durante gli anni della scuola sono sempre stato uno studente modello… nella scelta zaino. Lo sceglievo con cura, avevo sempre il modello all’ultimo grido e della colorazione suggerita anno per anno dagli stilisti di grido.
Nonostante questo mi sono sempre sentito imperfetto, come se al mio zaino mancasse qualcosa e che tutta quella cura non fosse sufficiente.

La motivazione l’ho scoperta vedendo questi zaini dedicati all’universo di Star Wars, difatti a cosa serve curare l’aspetto dello zaino se questo rispecchia le volontà degli stilisti e non le nostre passioni?
Per un fan di Guerre Stellari non ci potrebbe essere modello migliore di uno dedicato alla sua saga spaziale preferita, inoltre questi zaini sono anche stupendi perché la sola dedica non sarebbe bastata.

Potrete scegliere tra tre differenti modelli molto diversi tra loro ma che vi permetteranno di trovare quello più adatto a voi, difatti gli zaini non differiscono solo nel personaggio che rappresentano ma anche nella forma.
Si parte con quello dedicato al piccolo drone R2-D2, lo stile ricorda molto dei celebri zaini Eastpack con la differenza che la stampa replica il caratteristico look del robottino.

Si passa poi al Lato Oscuro con lo zaino Stormtrooper, un modello un po’ più capiente del primo con la stampa che raffigura l’elmo delle truppe scelte dell’Impero.
Per finire lo zaino più grande nelle dimensioni e che non è dedicato ad un unico personaggio ma all’intera Alleanza Ribelle. Riprende i loro colori distintivi, l’arancione, il bianco e il nero, non manca il logo ufficiale dei ribelli ed è anche pieno di tasche e scompartimenti come necessita un ribelle per portare con se tutta l’attrezzatura per affrontare l’Impero.

Di conseguenza sarà perfetto anche per voi che ci dovete mettere libri, astuccio e diario. Lo stesso discorso però vale per gli altri due modelli, non vi resta che scegliere in base alle esigenze di spazio o alle preferenze tra i personaggi.

da 39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento