Zaino Baby Yoda

Scorrazzate per la città con il piccolo Grogu sulle spalle

La serie The Mandalorian vi ha conquistato? Allora è molto probabile che ogni tanto nei vostri sogni vi rivediate nei panni di Mando, in una delle sue tante missioni pericolose.
Per un mandaloriano però il pericolo è la norma, non potrebbe essere altrimenti per un cacciatore di taglie galattico. Gli imprevisti però possono sempre capitare e a volte sono davvero sorprendenti. Un po’ come l’incontro con il piccolo The Child, per i parenti Grogu, per i fan Baby Yoda.
Il piccolo mostriciattolo galattico ha conquistato tutti con la sua tenerezza e il suo aspetto così carino. Anche Mando ne è rimasto ammaliato, tanto che ora se lo porta in giro e lo protegge con tutte le sue forze.

Credete che portare in giro Grogu e proteggerlo sia una missione alla vostra altezza? Allora dimostratelo non solo nei sogni ma anche nel mondo reale. Per farlo basta avere lo Zaino Baby Yoda, l’accessorio che mosti fan di Star Wars sognano dal giorno in cui hanno conosciuto Grogu.
Lo zaino fa parte dalla linea di Kapacks, un produttore di zaini molto particolari. Difatti non sono fatti in tessuto, bensì sono un guscio rigido che offre un grande protezione per ciò che hanno all’interno.
Questa peculiarità degli zaini è molto interessante perché con il modello Baby Yoda vanno a nozze. Mentre un classico zaino in tessuto non avrebbe reso bene l’idea di uno zaino da trasporto per Grogu, il guscio rigido lo rende un accessorio molto credibile.

Zaino Baby Yoda

Per dare vita allo Zaino Baby Yoda è bastato aggiungere il pupazzo di Grogu sull’esterno del Kapacks.
Il risultato è molto particolare ed è indubbiamente fatto bene, anche se sorge il dubbio sul target del prodotto. Per l’uso quotidiano sono i giovani i più indicati, mentre per gli adulti lo Zaino Baby Yoda lo vedo adatto solo per feste in maschera o fiere da NERD. Anche se poi servirebbe anche un bel costume da mandaloriano.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento