Lo zaino metropolitano

Un modello dedicato alla metropolitana newyorkese

Se abitate in una grande città e usate abitualmente la metropolitana sapete quanti studenti la usano per andare a scuola. Ogni mattina è un invasione di ragazzi e ragazze con zaini e borse di ogni genere e tipo.
Ci sono i tradizionalisti, quelli che amano stupire con modelli ricercati, quelli che prediligono colori appariscenti o chi invece preferisce borse, borsoni e altri accessori alternativi.
Il modello che vi mostro oggi è prodotto dalla Mojo ed è dedicato a tutti gli studenti che si recano a scuola sfruttando la metropolitana, ma anche a quelli che vanno a piedi o con altri mezzi di trasporto e verranno conquistati dallo stile dello zaino.

Lo zaino ha una stampa che replica l’aspetto di una porzione della carrozza della metropolitana vista dal fianco, inoltre non si tratta di un vagone qualunque ma di uno della metropolitana di New York.
Lo stile di questo zaino è molto particolare e rappresenta qualcosa di diverso dal solito, anche se bisogna ammettere che nel settore degli zaini la stravaganza sta sempre più diventando la normalità.
A rendere lo zaino ancora più particolare ci pensa una cerniera verticale al centro della zaino che corre lungo la linea che divide le due parti della porta.
Aprire la cerniera sarà come aprire le porte della metro, e dentro c’è una fodera che riproduce l’aspetto degli interni delle carrozze.

Da un punto di vista pratico invece lo zaino si presenta molto bene, la capienza è ottima le necessità di uno studente, ha un’unica grande tasca che ne migliora la versatilità e ha degli spallacci imbottiti per garantire il massimo del confort.
Il prezzo invece è l’equivalente di un mensile della metro, circa 35 euro, se vi piacciono gli accessori urbani o che riguardano New York è un modello da prendere seriamente in considerazione.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento