Vai al contenuto principale

Zaino 3D Darth Vader

Uno zaino per chi ama il fascino del Lato Oscuro

Il Lato Oscuro è incredibilmente intrigante, ne è una prova il gran numero di accessori nati prendendo spunto proprio dalla deviazione malvagia della Forza.
Il motivo principale di questo fascino non è solo il piacere del peccato o il magnetismo della malvagità, gran parte del merito va a Darth Vader e al suo aspetto incredibilmente fashion.
L’Impero Galattico sa proprio come sedurre le persone, come si fa a resistere al richiamo di un leader che si veste con un look dark ma al tempo stesso così originale.
Guanti e accessori di pelle nera, mantello, cinturone, tutto ciò che indossa è perfetto ma l’accessorio che fa la differenza è il casco, un capolavoro di design che dalla fine degli anni ’70 seduce, affascina e appassiona.

Il settore della moda ha pescato a piene mani nella saga di Star Wars e l’elmo di Darth Vader è uno degli elementi più ispiratori; ad esempio vi ho già mostrato un paio di borsette davvero intriganti: la Borsetta Loungefly, uno splendido modello di vernice, e il modello da Lady Vader, molto più particolare visto che è fatta a forma di casco.
Oggi passiamo ad un accessorio unisex, in questo modo anche i maschi potranno godersi qualche bel gadget dedicato al Singore Oscuro dei Sith.
Si tratta di uno zaino creato da Loungefly, lo stesso produttore della borsetta di vernice citata qui sopra, ma in questo caso niente materiali lucidi o trame ricercate, c’è solo spazio per un grosso elmo di Darth vader.

zaino-3d-darth-vader-1

Difatti lo Zaino Loungefly Darth Vader è un modello molto semplice che punta tutto su un bellissimo elemento in 3D che sembra fuoriuscire dallo zaino.
Ovviamente si tratta dell’elmo di Darth Vader ed è realizzato molto bene, con cura e con una grande attenzione per i dettagli. Questo risultato è assicurato da una sagoma posta tra l’imbottitura e il tessuto nero dello zaino, in questo modo lo zaino prende le sembianze del casco più celebre della saga di Guerre Stellari.
Qualcuno si potrebbe dispiacere perché lo zaino non è un casco completo, senza dubbio sarebbe stata una soluzione più eccentrica e particolare ma difficilmente sarebbe stato sufficientemente comodo.
Loungefly invece ha optato per un compromesso, uno zaino normale con un elemento in 3D che lo rende straordinario, direi che questa è la soluzione migliore; a cosa serve uno zaino se poi è scomodo e poco utile?
Con lo Zaino 3D Darth Vader invece avrete un modello utile nel quotidiano, perfetto per la scuola, il tempo libero e perfino il lavoro. È vero che è uno zaino di Guerre Stellari, ma il look total black e lo stile lo rendono adatto anche per l’ufficio.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento