Zaino Gumball Mania 3D

Uno zaino per gli amanti delle caramelle e altri dolcetti

La scelta di uno zaino dovrebbe dipendere da fattori pratici come lo spazio che offre, il numero di tasche o il confort degli spallacci, invece la scelta del modello è quasi sempre influenzata dal suo aspetto.
Uno zaino può essere scomodo, con lo spazio male ottimizzato e pieno di difetti, ma se è bello e convince esteticamente tutto il resto non conta.
Fortunatamente non è necessario scendere a compromessi e molti zaini sono validi sotto ogni punto di vista, in questo modo possono rappresentare il modello perfetto per le vostre esigenze e soddisfarvi sotto ogni aspetto.

In certi casi però la scelta non si basa sulle nostre necessità ma su quelle dei figli o dei nipoti, e se cercate uno zaino da regalare a un bambino avrete bisogno di un modello divertente, colorato e in grado di conquistare il piccolo fin dal primo sguardo.
Lo Zaino Gumball Mania 3D potrebbe essere un modello in grado di entusiasmare molti bambini, sia per la grafica sia per lo stile 3D che mette in risalto i vari dolcetti.
Lo zaino ha una forma abbastanza semplice, è grande circa 45 x 35 cm e ha un’ottima capienza, ma tutto questo passa in secondo piano quando lo si osserva visto che la scena è tutta per le caramelle che lo colorano.

Il tessuto esterno è stampato con una trama multicolore fatta di tanti deliziosi e variopinti dolcetti, ma la caratteristica più interessante è la superficie irregolare che rende alcuni dolcetti tridimensionali.
Questa particolarità è davvero geniale, e potrebbe fare la differenza quando i bambini vedranno lo Zaino Gumball Mania 3D per la prima volta; Saranno entusiasti!
Quindi se cercate uno zaino per un bambino e non volete scegliere tra i classici modelli dedicati ai personaggi dei cartoni animati (modelli che spesso vanno di moda per uno o due anni) il Gumball Mania 3D è da prendere in seria considerazione.
Le caramelle sono sempre piaciute, ma dopo il successo di Candy Crush sono molto appetite anche al di fuori dell’industria dolciaria.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento