Zaino Cheeseburger

Lo zaino hamburger, pensato per chi ha sempre fame di novità!

Conoscete il cartone animato Steven Universe? Probabilmente no, è un cartone animato che Cartoon Network ha iniziato a mandare in onda negli Stati Uniti nel 2013 e che non è ancora arrivato in Italia.
Il motivo per cui ve ne parlo è un gadget, non ufficiale ma davvero bellissimo, inoltre mi ha permesso di conoscere questo nuovo cartoon che tra qualche tempo potrebbe diventare molto amato anche qui in Italia.
Tralasciando la trama del cartone visto che nessuno lo conosce passiamo direttamente al gadget, una replica dello zaino usato dal protagonista che ha un’assurda forma da cheeseburger.

Lo Zaino Cheeseburger è una creazione artigianale davvero notevole, è fatto a mano e riproduce le fattezze di un enorme cheeseburger, con le due fette di pane con all’interno la lattuga, il formaggio, la carne e il pomodoro. Non manca nulla per un buon pranzetto, ma questo non è un maxi hamburger da mangiare, è uno zaino capiente, robusto e anche fuori di testa.
La particolarità è che è disponibile in due misure, una per i bambini e una per gli adulti. I bambini potrei anche capirli ma gli adulti? Soprattutto se pensiamo che è uno zaino dedicato ad un cartoon.

In ogni caso le stravaganze sono le colonne portanti di questo blog, quindi lo Zaino Cheeseburger merita uno spazio per mostrarsi in tutta la sua golosa bellezza.
Il materiale del tessuto esterno è cotone mentre l’imbottitura è in ovatta, la cosa che più stupisce però è la qualità della lavorazione; davvero sorprendente per un prodotto artigianale fatto interamente a mano.
Gli usi sono gli stessi che fareste con uno zaino banale, quindi può essere usato per andare a scuola, merito degli spallacci imbottiti e confortevoli e le cuciture rinforzate che gli permettono di reggere anche i carichi pesanti.

Lo zaino però può essere ottimo anche per il tempo libero, per gite ed escursioni; farà un po’ ridere ma andare in montagna con in spalla questo zaino è da veri geni dello stile.
Il materiale resistente all’acqua, inoltre è molto capiente e questo particolare è fondamentale per la sua versatilità.
Quindi lo Zaino Cheeseburger è un modello che va oltre al semplice aspetto goliardico ed è davvero un ottimo zaino.
Forse scatenerà le voglie dei golosi ma non sarà l’unica voglia che potrebbe causare: ad esempio a me è venuta una gran voglia di vedere qualche episodio di Steven Universe. Se c’è uno zaino di questo livello sarà senza dubbio bellissimo!

99,90 su etsy.com

Lascia un commento