Vai al contenuto principale

Biscottiera Cheeseburger

Una biscottiera per chi ama indifferentemente il dolce e il salato

Quando si ha voglia di uno spuntino basta andare in cucina e prendere qualcosa da mangiare; Si ma cosa? E’ meglio aprire il frigorifero e farsi un sandwich, un avanzo di pizza da riscaldare o farsi pane e salame, oppure è meglio aprire il buffet e concedersi merendine, brioches e biscotti?
Questo si che è un dilemma, l’eterno scontro tra dolce e salato che accompagna la vita di moltissime persone mettendo dubbi, creando indecisione e facendo perdere sempre moltissimo tempo.
Il problema è comprensibile ma siamo sicuri che sia così importante? Quello che conta è che in casa ci sia sempre la scelta, poi cosa si mangia può anche deciderlo il caso. Un giorno si mangia qualcosa di dolce, quello dopo salato, e con il tempo si soddisfano tutte le voglie.

Per rendere questo doppio amore ancora più evidente, o magari per creare ancora più scompiglio, è nata una biscottiera potenzialmente confusionaria, la Biscottiera Cheeseburger.
Si tratta di un modello in ceramica di ottima fattura, sia per la qualità del materiale sia per la lavorazione molto fine e curata, ma quello che stupisce sono le forme da doppio cheeseburger.
Nessuno si aspetterebbe di trovare dei dolcetti zuccherosi dentro ad un panino farcito, ma è proprio questo il bello di questa biscottiera, offre un elemento di arredo favoloso per la cucina e in più nasconde un contenuto delizioso e molto goloso.
A prima vista potrebbe sembrare un soprammobile scenografico da mettere in un fast food, bello, originale, ma senza un particolare utilizzo.

Invece il cheeseburger in ceramica si rivela molto più interessante di quello che mostrano le apparenze, basta sollevare il coperchio di pane e infilare la mano.
Quello che ne uscirà è a vostra discrezione, potrete metterci i vostri biscotti preferiti oppure riempirlo con tanti tipi diversi, così ogni volta che pescherete un biscotto avrete sempre una sorpresa.
La Biscottiera Cheeseburger è alta circa 23 cm, quindi ha spazio sufficiente per moltissimi biscotti, anche se per un goloso potrebbe essere facilissimo svuotarla in pochi minuti.
Qui vediamo le differenze tra le apparenze e la sostanza, difatti se vi trovaste difronte ad un vero cheeseburger con queste dimensioni fatichereste non poco a finirlo.

In ogni caso la Biscottiera Cheeseburger è un elemento di arredo spettacolare e un accessorio davvero unico e originale, quindi se siete tra le persone che non sanno dire se amano di più il dolce o il salato potreste aver trovato il prodotto giusto per voi.
Se poi vi accorgete che l’amore per il salato è preponderante o il cheeseburger vi causa questa voglia costante nessun problema, basta riempire la biscottiera con patatine o snack salati, così sarà perfetta anche per mettere a freno una vera voglia di sapori salati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento