Vai al contenuto principale

Mini Cupcake Maker

Arriva un momento della giornata in cui ci viene un’irrefrenabile voglia di dolci. I più golosi, se non fosse per la linea, si mangerebbero anche mezza torta senza problemi, ma anche quelli meno bramosi almeno un dolcetto al giorno se lo concedono volentieri.

Un cioccolatino, un pasticcino, una merendina, tutti abbiamo bisogno di un momento di dolcezza. Il modo migliore è farlo con un dolce fatto in casa, impossibile da paragonare con quelli industriali, il dolce casalingo è qualcosa di inimitabile, fresco, fragrante e genuino.

Purtroppo il tempo di farsi una torta o un altro dolce non sempre si trova, specialmente nei giorni in cui si va al lavoro e ci si troverebbe con il dolce pronto quasi per l’ora in cui andiamo a letto. La soluzione sarebbe aprire il buffet e sperare di trovare qualcosa di buono, oppure prendere questo fantastica macchina da cucina che rivoluzionerà il modo di fare i dolci in casa.

Si chiama Mini Cupcake Maker ed è una specie di fornetto per dolci che vi permetterà di preparare sette tortine contemporaneamente. La caratteristica più straordinaria è il tempo che richiede per cuocerle, solo quattro minuti! Ci metterete di più a preparare l’impasto da versare negli stampi che a cuocerla.

Grazie a Mini Cupcake Maker potrete gustarvi dei dolci fatti in casa in pochi minuti, inoltre il brevissimo tempo di cottura vi consente di preparare Cupcake in serie, quindi l’ideale per quando avete ospiti o date una festa. Nel giro di mezzora avrete una quantità di dolci, sufficiente per sfamare anche gli ospiti più ghiotti.

La sua semplicità di utilizzo conquisterà anche chi non è molto pratico della pasticceria, e sotto Natale è di sicuro un oggetto da mettere nella lista dei possibili regali, sia da fare sia da ricevere.

da 24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento