Vaso Moai

Un vaso che riprende le forme delle teste dell'Isola di Pasqua

L’Isola di Pasqua è uno dei tanti luoghi misteriosi del nostro pianeta. Si tratta di un’isola dispersa nell’Oceano Pacifico a largo delle coste cilene (molto a largo) che sarebbe del tutto deserta se non fosse per il turismo.
Il motivo di questo successo turistico è nell’unica traccia visibile della popolazione che in antichità viveva sull’isola. Sono i Moai, le teste giganti di pietra che ancora “vivono” sull’isola e colpiscono tutti per la loro imponenza.
Neppure i gadgets sono rimasti fermi di fronte a queste teste, difatti c’è una linea di gadget Moai che propone delle teste modificate per adempire ai più svariati compiti.
Oggi ne vediamo uno abbastanza in tema con le teste originali, e mentre i Moai abbelliscono l’Isola di Pasqua, il Vaso Moai farà lo stesso nel vostro giardino.
Il vaso è realizzato in resina ed è modellato per rievocare in modo inequivocabile una testa dell’Isola di Pasqua.
Lo stile, la posa, l’espressione, il moai è perfetto e non vede l’ora di diventare capellone grazie alla pianta che metterete al suo interno.
Il vaso sta bene con tutto, dalle piante verdi e poco somiglianti a dei veri capelli ai fiori dove periodicamente si aggiungono elementi colorati e fashion in testa al duro testone.
Il vaso Moai misura circa 22 x 12 cm. Una misura modesta se paragonata alle dimensioni di un vero Moai, Perché se è vero che ce ne sono di varie misure, è altrettanto vero che non ce ne sono di minuti come il Vaso Moai. In casa però bisogna anche dover scendere a compromessi, ma anche in giardino, perché in pochi hanno un giardino sufficientemente grande e spazioso.
Per chi ama l’Isola di Pasqua e la sua storia, il Vaso Moai è un elemento di arredo eccezionale e imperdibile. Anche sotto forma di regalo curioso per stupire gli amici e le amiche con una versione moderna di un testone Moai.

22,15 su dottorgadget.it

Lascia un commento